Cucciolo di cane viene distratto dalle farfalle mentre gioca con la palla e ne rimane rapito (VIDEO)
Avete mai visto una scena tanto tenera? Questo cucciolo di Labrador è rimasto incantato nel guardare le farfalle quasi quanto noi nel guardare lui
La genuinità e la semplicità dei gesti e dei comportamenti dei cani li fanno sembrare dei bambini: ingenui e sempre incantati dalle cose nuove che li circondano. I cuccioli soprattutto tendono a sorprendersi ogni volta che vedono qualcosa di nuovo o di molto bello. E’ proprio quello che è successo al cucciolo di cane protagonista del video di oggi. Mentre giocava tranquillamente con la sua pallina, qualcosa lo ha distratto.
Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @smallcutepups. Nel video si vede un cucciolo di cane di razza Labrador intento a divertirsi con la sua pallina gialla in un prato. Improvvisamente mentre ha la pallina in bocca, qualcosa attira la sua attenzione e lo distoglie dal gioco. Si tratta di due bellissime farfalle bianche. Il cucciolo è così preso che lascia cadere la pallina dalla sua bocca.
LEGGI ANCHE: Una cagnolona terrorizzata riesce a trovare l’amore grazie ad una conoscenza speciale (VIDEO)
Il video è di una bellezza e di una dolcezza unica. E’ fantastico il contrasto tra il mantello nero del cane e il delicato colore delle due farfalle. Il cucciolo è totalmente incantato dalla meraviglia di questi due strani esseri volanti che gli girano attorno alla testa. Una delle due farfalle si posa delicatamente sul nasone del cane e lui rimane meravigliato. Cerca di avvicinarsi a lei ma non può, essendo lei sul suo muso.
APPROFONDIMENTO: tutto ciò che c’è da sapere sella razza Labrador Retriever.
Tanta dolcezza non poteva di certo passare inosservata sui social. Infatti il video conta oltre 2 milioni di mi piace e anche più visualizzazioni. Anche nei commenti c’è tutta l’euforia e l’ammirazione nel vedere questo video, definito da molti come “Il video più dolce del mondo“.
LEGGI ANCHE: Castel del Piano, Spino è ancora lì fuori, i proprietari non mollano e sono alla costante ricerca del cane Breton