Cucciolo di cane vende scope insieme al suo amato padrone
Questo cucciolotto vende scope insieme al suo padrone e la dolcezza del loro rapporto fa il giro del mondo
I nostri amici pelosetti trovano sempre un modo per renderci la giornata mille volte più bella di quello che già è, rallegrandoci con storia di vero amore e affetto. E’ questo il caso di questa coppia veramente bizzarra, un venditore di scope e il suo amico a quattro zampe. Per la bellezza delle immagini la loro storia fa il giro del mondo fino ad arrivare a noi, e ve la raccontiamo subito. La storia di oggi parla di questo cucciolo di cane che vende scope insieme al suo padrone ed insieme mettono su un rapporto veramente speciale.
La storia arriva dal Messico ed in particolare dalla città di Victoria a Tamaulipas. Qui un signore, che si chiama Don Cirilo vende scope in giro per la città. Fino a qui, non ci sembra che ci sia nulla di strano, ma vediamo come evolvono i fatti. Infatti, Don Cirilo, ben presto si ritrova a salvare un piccolo cucciolotto color caramello dalla strada. Questo piccolo cucciolino non abbandonerà mai più il suo salvatore e lo seguirà ovunque.
E’ l’ONG Adopta FundaDog che pubblica la commovente storia dei due inseparabili amici. Il cucciolo di cane che vende scope insieme al padrone viene ribattezzato Chiquito, che nella loro lingua significa “piccolo”. Questo proprio a testimoniare quanto Don Cirilo vuole bene al piccolo cuccioletto. L’uomo lo trovò in uno stato deplorevole. Infatti, era un randagio molto denutrito, con lesioni cutanee, scarsa igiene e aveva tantissimi parassiti. Lo salvò, quindi, da una condizione di estrema indigenza che poteva portarlo addirittura alla morte.
Ma ora i due vivono insieme felicemente e nonostante i vari problemi finanziari che possano avere, Don Cirilo non potrebbe mai immaginare una vita lontano dal suo pelosetto. Così girano insieme per la città vendendo le scope e cercando di arrivare a fine mese. Ma sempre insieme, non si allontanano mai l’uno dall’altro. Possiamo dire che i due dolci amici si sono salvati la vita a vicenda e ora si sostengono per vivere una vita migliore.
LEGGI ANCHE: Hunter, il cane amico di una giraffa con la quale condivide il dolore di un abbandono