Cucciolo di cane va in spiaggia in autobus senza il padrone
Questo cucciolo di cane aveva proprio voglia di fare un giro in spiaggia e così prende l'autobus e ci arriva completamente da solo
Questa storia che vi racconteremo oggi parla di un cucciolo di cane che va in spiaggia completamente in autonomia. Il padrone non sa affatto dove si trova il suo cane, anzi, lo scopre per caso grazie ad un post su Facebook. Insomma, mettetevi comodi perché vi stiamo per raccontare una storia esilarante che vi farà veramente ridere. Andremo a scoprire quanto possono essere furbi e maliziosi i nostri amici a quattro zampe. Ne sanno una più del diavolo, e noi padroni affettuosi dobbiamo sempre corrergli dietro a recuperare tutte le loro marachelle.
Ci troviamo nel Regno Unito, dove questo cucciolo di cane che va in spiaggia, vive con il suo amato padrone a Rhuddlan. Il nome di questo meraviglioso e furbissimo cucciolo è Rocco, ed è uno Staffordshire Bull Terrier. Ma come avrà fatto il pelosetto Rocco a prendere un autobus ed arrivare fino alla spiaggia rinfrescante molto distante dal luogo dove abita? Sono bastati veramente pochi secondi, nei quali il suo padrone di nome Jake Channon, si è distratto, mentre svuotava dei bidoni della spazzatura di casa sua.
In quel piccolo lasso di tempo il cane è sgattaiolato furtivamente fuori dalla porta di casa ed è salito su un autobus in Vicarage Lane, per arrivare, sentite bene, alla località balneare che si trova nel Galles del Nord. Il padrone è abituato alle marachelle di Rocco, il quale ogni giorno trova una scusa per andarsene in giro come vuole e fare nuove esperienze. Ma questa nuova avventura nessuno se la sarebbe mai aspettata.
Voi credereste mai il vostro cagnolino capace di prendere da solo una linea di autobus ed arrivare a chilometri e chilometri di distanza per farsi un giro in spieggia? Io sinceramente no. Ma a Jake è successo, e se una ragazza non avesse postato sui social l’incontro con il dolce e furbo Rocco, non avrebbe mai scoperto dove fosse il suo pelosetto. La ragazza fortunatamente aveva postato il luogo, l’ora, la linea dell’autobus dove era diretto e dove il cucciolo di cane era salito. Così Jake, fatto qualche calcolo, ha capito che non era un cane randagio, come scritto dalla ragazza, ma proprio il suo Rocco.
Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e Jake è andato a prendere il suo avventuriero in spiaggia. Che storia ragazzi!
LEGGI ANCHE: Cane cieco affronta un’avventura incredibile insieme al proprietario