Cucciolo di cane trovato miracolosamente vivo dopo un crollo
Questa è la storia di un dolcissimo cucciolo di cane trovato miracolosamente vivo dopo un crollo di una casa, leggiamo insieme cosa è successo
Oggi vi racconterò una storia che ci ha lasciati tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di attimi davvero concitati. Attimi nei quali nessuno sapeva cosa sarebbe successo di lì a poco tempo. Vi parlerò proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che fu trovato miracolosamente vivo dopo un crollo devastante. Quello di una casa, ma non una casa qualsiasi, la sua casa, con lui dentro.
La sua famiglia non si dava pace e gli attimi che hanno preceduto il ritrovamento sono stati davvero terribili, nessuno sapeva cosa aspettarsi. E nessuno voleva di certo che il loro piccolo amico a quattro zampe scomparisse in quel modo assurdo. Ma fortunatamente la storia prese un’altra piega quando finalmente le autorità con il corpo Nazionale dei Vigli del Fuoco ritrovarono il piccolo pelosetto. Il dolce cucciolotto di casa non aveva nessun graffio, neanche uno, ma non riusciva ad uscire perché incastrato, ma fortunatamente non in modo irrimediabile.
E’ bastato poco tempo per portarlo fuori da quell’inferno e la gioia della sua famiglia in quel momento è stata davvero enorme. Tanto che la sua storia ha commosso milioni di persone, ha girato a lungo sui social, fino ad arrivare a noi. Ormai tutto conoscono questo eroe, che è sopravvissuto. Ecco a voi la sua dolce storia, di rivincita.
Questa è la storia di un dolce cucciolo di cane trovato miracolosamente vivo dopo che la sua casa gli crollò sopra. Avete letto bene, questa storia poteva davvero finire in modo tragico. Ma non fu così, e il dolce Labrador venne ritrovato e portato fuori da quell’inferno di macerie e resti. Questo dolce cagnolino finalmente può rivedere la luce del sole.
Il tutto accade a Seattle, agli inizi di gennaio. La casa crollò, ancora non si sanno bene le motivazioni, e la famiglia subito corse all’esterno appena sentì i primi rumori di cedimento. Ma purtroppo il loro amatissimo pelosetto non li seguì. E così, scomparve sotto quel cumulo di macerie.
Ma dopo 6 instancabili giorni in cui tutti, autorità, Vigili del fuoco, e famiglia si erano messi a cercare. Finalmente il piccolo pelosetto venne fuori. E per fortuna poté riabbracciare la sua splendida famiglia.
LEGGI ANCHE: Andria, smarrito sulla tangenziale questo cane di nome Zeus, offresi ricompensa per il ritrovamento