Cucciolo di cane torna a casa dopo tanto tempo, la padrona in lacrime
Questo cucciolo di cane torna a casa dopo tantissimo tempo, era scomparso e nessuno aveva più notizie di lui
Cosa succederebbe a voi, se da un giorno all’altro, il vostro cucciolotto scomparisse nel nulla? Scommetto che la vostra vita si riempirebbe di una tristezza immane. Ne sanno qualcosa queste due ragazze che potete vedere in foto. Infatti, loro avevano perso il loro amatissimo pelosetto e nessuno aveva più sue notizie ormai da tempo. Ma il cucciolo di cane torna a casa dopo tanto tempo. Questo fino a quando lui riuscì a ritrovare la strada di casa e tornare dalle sua amatissime padroncine. Lui è il cucciolo più felice del mondo, e dalle immagini lo capiamo bene, perché la sua famiglia gli vuole talmente bene che scoppiò in lacrime appena lo vide arrivare.
Questa storia mi commuove davvero tantissimo e sono sicura che commuoverà anche voi, perché il ritrovamento di un pelosetto dolce come lui ci fa ben sperare per tantissimi cucciolotti che si perdono ogni giorno. E ogni giorno cercano le loro famiglie. Ecco a voi la sua storia dolcissima.
Il cucciolo di cane che torna a casa dopo tanto tempo si chiama Oscar. Purtroppo non tutti i cuccioli di cane che si perdono riescono a ritrovare la strada di casa, e riescono a riabbracciare la propria famiglia. Ma per fortuna, per questo dolce pelosetto non è stato così, anzi, il dolce Oscar riesce a ritrovare la strada di casa. E finalmente lo vediamo riabbracciare la sua famiglia.
La sua padroncina lo aveva perso e non riusciva a capacitarsi di questa cosa, e se ne stava addirittura facendo una colpa. Lo cercarono ovunque fino a che non persero quasi tutti le speranze. Tranne le sue due padroncine adottive che non smisero un secondo di andare in giro per cercarlo. Finché un giorno, il dolce Oscar compare nel giardino di casa, come a dire “eccomi, sono tornato”. Le due dolci padroncine corrono subito verso di lui e le lacrime scendono veloci.
Insomma siamo tutti molto felici quando sentiamo storia come questa, di amici pelosetti che ritrovano la strada di casa. Una famiglia non è una vera famiglia quando manca un loro componente, e per loro Oscar era un vero e proprio membro della famiglia.
LEGGI ANCHE: Il cane accompagna la sua padroncina a scuola e dopo torna a casa chiedendo un passaggio in bici