Cucciolo di cane siede vicino la tomba del suo amico tutti i giorni (VIDEO)
Il legame tra i nostri amici a quattro zampe è qualcosa di fortissimo, e questo dolcissimo cucciolo ce lo spiega benissimo!
Attenzione, signori e signori, perché queste immagini toccano il cuore e commuovono anche i più duri. Infatti, vi sto per parlare di questo dolcissimo cucciolo di cane che si siede ogni giorno vicino al luogo dove la sua famiglia seppellì il suo amico. Questa scena mi è rimasta talmente nel cuore che non posso far altro che raccontarvela in tutta la sua semplicità e con le lacrime che ogni giorno queste persone che lo vedono sentono di dover versare per lui.
Sono lacrime di commozione, la stessa che ci tocca a tutti da vicino e la stessa che non possiamo ignorare quando vediamo il piccolo pelosetto lì, vicino al suo amico, tutti i giorni. Pensate che loro hanno vissuto poco insieme, perché il nostro protagonista è solo un cucciolo, ma ciò non è bastato a diminuire il dolore per la sua scomparsa.
Il dolce cagnolino si siede sempre lì, nella speranza di tenere vivo il ricordo del suo fratellone, scomparso troppo presto. Quando ancora aveva troppe cose da insegnargli. Penso sia la cosa più dolce che abbia mai visto!
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Cocker Spaniel Americano
Questo dolcissimo cucciolo di cane che si siede vicino alla tomba del suo migliore amico si chiama Dougie. Il piccolo pelosetto è di razza Cocker Spaniel Americano ed è meraviglioso. E mostra tutta la sua tristezza per la perdita prematura del suo amico dolcissimo.
Dougie non si aspettava certo una cosa del genere, e lo ha scioccato moltissimo. Tanto che ogni volta che fa mattina, lui si mette vicino la statua del suo amico e non si muova da lì. Come se dovesse dire al mondo che è molto triste e non può far altro che ricordarlo nei gesti e standogli vicino.
@michellebuckley8 Dougie lies here every morning without fail❤️ next to where our beautiful burleigh is buried #puppiesoftiktok #cockerspaniel #beautiful #love#fyp
♬ Only Love Can Hurt Like This (Slowed Down Version) – Paloma Faith
Il pelosetto non è il primo che mostra un comportamento come questo. I nostri dolcissimi amici a quattro zampe hanno la capacità sia di capire quando una situazione è triste sia di piangere. Questo quando sentono che c’è qualcosa di negativo, di molto brutto.
Con questo video che mostra il dolce Dougie vi lascio, per oggi. Con la consapevolezza, ancora una volta, che dai nostri pelosetti abbiamo molto da imparare.
LEGGI ANCHE: Tipper, la cucciola che è stata salvata da un netturbino