Cucciolo di cane si riunisce con il suo sergente la storia commovente
Questa cucciolotta finalmente si riunisce con il suo amatissimo sergente, stanno bene solo se insieme, leggiamo insieme la loro dolce storia
Questa è la dolcissima storia di una riunione, ma non una semplice riunione come tutte le altre. Ma quella che coinvolge un militare con il suo dolce cucciolotto. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che si riunisce con il suo sergente. La storia è davvero commovente e sfido chiunque a non provare nulla mentre legge queste righe.
Loro sono davvero una gioia per gli occhi e ricongiungimenti come questi dovrebbero essere all’ordine del giorno. Quanti pelosetti scompaiono ogni giorno? E quante mamme e papà adottivi non fanno altro che cercarli e cercarli in lungo e in largo. Purtroppo alcune volte la riunione non è possibile, e si crea un vuoto nelle loro vite che dura davvero per sempre.
Ma questa storia non è così, in questa storia non solo abbiamo la riunione ma anche l’amore e l’affetto che tanto cercavano il sergente dalla cucciola, e viceversa. Sono davvero bellissimi e noi siamo davvero contenti e felici di raccontarvi la loro storia.
Questa è la storia dolcissima e commovente di un cucciolo di cane che si riunisce con il suo sergente. La storia è davvero bella perché loro si sono cercati tanto, senza mai potersi rincontrare fino ad oggi. Infatti, il sergente era in servizio in un Paese molto lontano dal suo, e proprio lì aveva conosciuto questa cucciolotta dolcissima. E non si è mai dimenticato della fedele compagna che lo ha accompagnato in quei giorni difficili.
La cagnolina, d’altra parte non faceva altro che essere davvero triste, da quando il sergente ripartì. E sorrise di nuovo solo quando ritrovò Charity Webb, la donna dell’esercito che gli diede da mangiare per prima. Infatti, le due ragazze si conobbero quando la piccola pelosetta andò a cercare del cibo proprio nella cucina da campo del plotone di Charity.
Il sergente non poté fare a meno di aiutare quel piccolo pelosetto, e non si separarono mai più. Quando finalmente si trovarono, la loro gioia fu veramente tanta, e sfido chiunque a non gioire un po’ con loro.
LEGGI ANCHE: Cane ritrovato legato ad un palo: apparteneva ad un clochard