Cucciolo di cane si rifiuta di guardare la sua ciotola: scopriamo perché

Questo sguardo dissoluto solo perché la sua padroncina non sta rimettendo il cibo nel suo habitat naturale, ovvero, la sua ciotola

Oggi vi racconterò una storia davvero buffa che non credereste se non vi avessi messo qui delle foto che mostrano il fatto così come è. Infatti, la storia che sto per raccontarvi in questo momento parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che si rifiuta di guardare la sua ciotola. E il motivo è molto semplice. Infatti, la sua ciotola è completamente vuota. La sua espressione totalmente dissoluta impazza sul web ed ora questo dolcissimo pelosetto che ha questo sguardo di sfida è famoso in tutto il mondo.

La piccola cagnolina protagonista di questa storia non è la prima a mostrare un comportamento del genere. Infatti, i nostri piccoli amici a quattro zampe sanno essere davvero molto espressivi. Soprattutto sanno comunicarci molto bene i loro sentimenti attraverso le loro espressioni facciali, e attraverso gli occhi. E, direi, che come possiamo ben vedere, riusciamo a capire molto bene cosa vuole questa dolce cagnolina che si siede davanti alla sua ciotola vuota.

Si rifiuta anche si guardarla per quanto la fa soffrire, quel contenitore, in cui si trovavano le crocchette, ma non il dolce paté. La sua mamma non può far altro che fargli delle foto per poi posterle online! Infatti, lei non le mette da mangiare per un motivo ben preciso. Vediamo insieme perché.

Questo dolce e simpatico cucciolo di cane che si rifiuta di guardare la sua ciotola, si chiama Diana. E la sua mamma adottiva, una ragazza davvero dolce e amorevole, si chiama Karen Costa Carvalho. La dolce mamma adottiva già aveva dato il suo gustoso pranzetto alla pelosetta Diana, ovvero il paté insieme alle crocchette.

Ma la piccola cagnolina si era già spazzolata tutto il paté in un sol boccone. Questo non va affatto bene, perché con questa ingordigia non faceva altro che ingerire aria che le andava a finire nel suo piccola stomaco. Quando la piccola Diana si accorse che in un boccone aveva fatto fuori tutto il suo cibo preferito, ne pretendeva altro.

E così, sconsolata, cercava di fare pena a Karen, non guardando la sua ciotola. Mentre fissava la sua mamma con questo sguardo risoluto. Come a dire “Mamma, mi hai messo pochissimo cibo, vedi?”.

LEGGI ANCHE: 5 distributori automatici di cibo per cuccioli di cane, i migliori

Articoli correlati