Cucciolo di cane sgrida il suo papà adottivo: vuole stare sul divano
Questo cucciolo di cane è davvero simpaticissimo, vuole stare sul divano comodo e caldo, invece il suo papà di impone di scendere
I nostri pelosetti ne sanno sempre una più del diavolo e non smettono mai di trovare scuse per farsi sorridere e divertire. Ed è proprio quello che è successo a questo dolcissimo cucciolotto che fa ridere milioni di persone. Lui è diventato famoso in tutto il mondo grazie ad internet, e adesso vi svelerò il perché. Infatti, questo dolcissimo cucciolo di cane sgrida il suo papà adottivo proprio perché gli ha imposto di scendere dal divano.
E’ una scena bellissima e divertentissima che consiglio di vedere a tutti voi. Proprio perché il grande pelosetto non ha proprio intenzione di scendere da lì e farebbe qualsiasi cosa pur di non ascoltare il suo papà. Ma non perché gli vuole male o fa i capricci, ma semplicemente perché su quel comodo divano ci sta bene, al calduccio. Tutt’altra cosa è mettersi nella cuccia o sul tappeto, quindi gli fa proprio capire che non vuole scendere.
E, per farglielo capire gli ulula forte, così che lo sentano bene tutti che lui vuole proprio rimanere su quel divano a schiacciare qualche bel pisolino. Inoltre, il suo papà glielo dice in modo molto calma e tranquillo, quasi ad invitarlo e cambiare posto. Ma lui niente, ormai ha deciso ce quello è il suo posto e niente potrà distrarlo dall’intento. Ecco a voi questa storia davvero molto divertente.
Questa è la storia di questo cucciolo di cane molto simpatico che sgrida il suo papà adottivo. E il motivo è molto semplice, lui vuole a tutti i costi stare sul divano. Il pelosetto protagonista della storia è un Siberian Husky, che si chiama Zeus.
Il piccolo usa sedersi sul divano e schiacciare un bel pisolino pomeridiano, mentre i suoi genitori si riposano in cucina. La calma del salone gli fa da sfondo. Ma quando il suo papà si accorge che il piccolo è sul divano subito gli dice di scendere.
Ma il dolce Husky obietta a gran voce, ululando così forte che lo sentono fino alla fine del quartiere. Insomma, non c’è niente da fare, lui da lì non vuole proprio scendere!
LEGGI ANCHE: Il cane mastica le scarpe, ma quando la padrona lo sgrida non si pente e le rivolge un sorriso beffardo (VIDEO)