Cucciolo di cane se la prende con il postino interviene la padrona
Questo cucciolotto proprio non vuol vedere neanche lontanamente il postino, ma interviene la sua padrona
Oggi vi racconterò la storia dolcissima di un cagnolino che ha trovato la sua mamma adottiva nel migliore dei modi. Infatti, oggi vi parlerò di un cucciolo di cane che se la prende con il postino ma interviene la sua padroncina. La sua mamma adottiva lo ama moltissimo, e così lo difende sempre in ogni occasione. E’ bellissimo vedere come ci sono persone che difendano ad ogni costo i loro piccoli pelosetti, che li trattano come se fossero veri e propri membri della famiglia. Loro si che si meritano un rispetto davvero grandissimo. E in più se dietro alla loro storia c’è un amore grandissimo, quello di una mamma adottiva per il proprio pelosetto.
Loro si sono scelti, e non si sono mai abbandonati. Hanno vissuto, dall’adozione in poi, le giornate insieme e tutto l’amore che si donano è davvero semplice e sincero. E questo è proprio il tipo di rapporto di cui abbiamo bisogno. Avere una dolce mamma che ti vuole bene e un cucciolotto che appena rientri ti fa tantissime feste è davvero qualcosa di dolce e tenerissimo. Ecco a voi la loro meravigliosa storia.
Questo cucciolo di cane che se la prende con il postino, ma poi interviene la sua padrona, si chiama Atlas. Lui vive beato e felice nella sua casa a Tallahassee, in California, negli Stati Uniti. E qui vive con la sua dolcissima mamma adottiva che si chiama Chloe Bonell, la quale fa l’insegnante nella scuola della città. Quando prese Atlas non era molto sicura di riuscire a gestire un cucciolo di cane.
Ed invece, dopo pochissimo, sono diventati inseparabili e adesso guai chi gli tocca il suo bellissimo amore di casa. Ed è per questo che fa un bel discorso con i postini, non può tenere il suo cane relegato, ma hanno trovato un bellissimo compromesso.
Il cucciolino li saluterà la mattina, sempre alla stessa ora, da dentro la loro casa. Da un un’enorme finestra, ed è proprio da lì che Atlas è abituato a salutare tutti. Postini e non, così il piccolo potrà comunque esprimere la sua opinione, ma in un posto chiuso e al caldo.
LEGGI ANCHE: La storia del postino che ogni giorno porta una lettera a Pippa, una cucciola di cane (VIDEO)