Cucciolo di cane scappa via dopo aver rubato del cibo
Questo cucciolotto è un vero e proprio ladro, molto furtivo e furbo, leggiamo insieme cosa ha combinato
Questa storia è davvero troppo simpatica, e dimostra il fatto che i nostri migliori amici a quattro zampe ne sanno davvero una più del diavolo. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo e molto furbo cucciolo di cane che scappa via dopo aver rubato del cibo. Non sono semplici animali domestici i nostri piccoli pelosetti, ma sono dei veri e propri combina guai. Quando abbiamo a che fare con loro dobbiamo possedere occhi sia davanti che dietro la testa, e neanche basterebbero!
E’ quello che è successo alla proprietaria di questo negozio per animali, che di punto in bianco si vedeva sparire del cibo per cani senza capire chi o come fosse sparito. E rivedendo i video delle telecamere di sicurezza si è scoperto il mistero. Era proprio il nostro dolce protagonista di questa storia. Che come il più bravo dei ladri entrava senza farsi sentire, sceglieva il suo cibo preferito e se lo portava via come se niente fosse.
Che sia lui forse il cane del famoso Lupin? Sicuramente è un cucciolotto molto sveglio ed astuto, questo glielo dobbiamo proprio riconoscere. Ma ora andiamo a conoscerlo più nel dettaglio cari lettori, ecco a voi la sua storia bizzarra.
Questa è la storia di questo furbo cucciolo di cane che scappa via con la sua refurtiva dopo aver rubato del cibo. Tutto accadde il 15 marzo scorso, in un negozio per animali a Guarujá, che si trova sulla costa del Brasile, vicino San Paolo. E le immagini sono finite addirittura in televisione, sulla rete locale.
Insomma il giovane ladro a quattro zampe non è stato proprio furbo questa volta. Avrebbe dovuto accorgersi delle telecamere, che lo hanno inquadrato benissimo. Ed ora il suo volto non è conosciuto solo da tutto il Brasile, ma da tutto il mondo.
Questo cucciolotto è subito volato via con la sua refurtiva, e spero gli sia piaciuto molto il suo pasto. Perché non credo che riuscirà a rubare un’altra volta in quel negozio.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane ruba una palla e manda in visibilio tutta la spiaggia