Dopo il trauma di continui maltrattamenti, questo cane è finalmente felice
Il maltrattamento verso i nostri amici a quattro zampe continua a dilaniare la comunità canina, dobbiamo fare qualcosa sempre per fermare questi atroci eventi
Questa storia è una storia di riscatto. Riscatto da maltrattamenti e abusi, nei confronti di un tenero cucciolo di cane che non faceva nulla nella vita se non provare ad amare i propri padroni. Storie di maltrattamenti come questa esistono all’ordine del giorno. Persone che non si rendono conto del male infinito che causano, ma fortunatamente stavolta è diverso. Diverso perché un buon samaritano trova la piccola di nome Heart dolorante per la strada e invece di lasciarla lì la salva. Così la piccola pelosetta riesce, piano piano, a superare il trauma di continui maltrattamenti.
Gli eventi accadono a Philadelphia, negli Stati Uniti. Un uomo passeggiava come tutti i pomeriggi lungo una via della città quando si trova di fronte al cucciolo di cane, che barcollava ed era dolorante. Quando si avvicina, però, fa la scoperta più macabra. Dalla bocca della piccola Heart usciva del sangue. Così, l’uomo non esitò un altro minuto e portò la piccola cucciola all’ACCT Philly. L’unico rifugio con ingresso gratuito della città.
Dal veterinario, dopo un’indagine approfondita, scoprono quanto in realtà il suo corpo fosse martoriato dai maltrattamenti. Ed inoltre che le mancava la lingua, questa infatti venne recisa con estrema crudeltà. La recisione della lingua non permetteva più ad Heart di poter deglutire e quindi di ingerire cibo. Ci sarebbe voluta tanta pazienza ed un miracolo per salvarla.
Fortunatamente una delle porta voci del centro ACCT Philly si prese a cuore la vita di Heart e la portò a casa per darle le cure migliori che potesse ricevere. Ora Heart grazie all’aiuto della sua nuova madre adottiva, di nome Sarah Barrett, è ufficialmente guarita. Il percorso per la guarigione non è stato facile ma la piccola cucciolotta finalmente si riscatta dal trauma di continui maltrattamenti.
Il suo cuore fortunatamente era rimasto intatto, non le hanno deturpato anche l’anima e la piccola è in grado di dare al mondo ancora tutto l’amore che possiede. Una storia che fa commuovere ma che fa anche riflettere su quanto può essere difficile trovare queste persone, denunciarle e fare in modo che non facciano più del male ai nostri amici a quattro zampe.
LEGGI ANCHE: Cody, lo sfortunato york rinato dopo i maltrattamenti cerca casa