Cucciolo di cane ricercato da un veterano della marina militare
Il cucciolo protagonista di questa storia non è un cane qualsiasi e viene ricercato da un veterano della marina militare, vediamo insieme perché
I cani sono speciali, tutti dal primo all’ultimo. E tutti i giorni ci dimostrano quanto possono essere d’aiuto e possono renderci le giornate sempre più belle. Come il cucciolo di cane ricercato da un veterano della marina militare, protagonista della storia di oggi. Lui è un cane molto speciale, esattamente come la sua storia, che non inizia certo nel migliore dei modi. Ma lui è talmente speciale che nonostante il tempo, e nonostante la distanza, è ricercato da quest’uomo con tutto con se stesso e con tutte le sue forze. E noi siamo qui ora, a raccontarvi la sua storia meravigliosa. Quella di un cucciolo che non si è dato per vinto che è andato oltre ogni aspettativa e ha salvato delle vite. Se siete curiosi di sapere come questo pelosetto si è guadagnato il rispetto e l’ammirazione di tantissimi persone. Allora continuate a leggere questa bellissima e commovente storia.
Questo cucciolo di cane ricercato da un veterano della marina militare non è un pelosetto come gli altri. Lui si è guadagnato la stima e la lealtà di questo veterano che si chiama Byung Kang, ed ha 31 anni. Mentre era in missione il cucciolo gli è sempre stato vicino, non pensando neanche un volta a quanto fosse pericoloso. Il trentunenne Byung, fa parte della marina militare degli Stati Uniti e tra il 2011 e il 2012 era in missione in Afghanistan.
E’ proprio qui che conosce il nostro piccolo pelosetto dal pelo completamente nero che si chiama Blue. Da quel momento i due furono inseparabili e il veterano, quando tornò in America fece di tutto per riportare con se quel dolce amico che lo aveva accompagnato in una missione così difficile. I due divennero inseparabili e Byung fece di tutto per poterlo adottare, fin quando ci riuscì.
Così il dolce Blue ora vive in America con l’uomo che ha scelto come compagno in battaglia e i due non potranno mai dimenticare quei giorni così duri. Ma per fortuna ora sono insieme e niente potrà sconfiggere il loro legame così forte. Un legame che va al di la dei confini del mare.
LEGGI ANCHE: Cile: cane salvato in mare dalla Marina Militare (VIDEO)