Cucciolo di cane resta in canile per molto tempo perché considerato brutto
Questa è la storia del dolcissimo Jay che è rimasto in canile per tantissimo tempo perché considerato da tutti brutto
Questa storia, che ha come protagonista questo piccolo e dolce cagnolino che potete benissimo vedere in foto, sicuramente vi commuoverà. La storia di cui vi parlerò oggi, infatti, tratta proprio di un dolce e piccolo cucciolo di cane che resta in canile. E ci resta per moltissimo tempo proprio perché tutto lo consideravano un brutto cane e nessuno voleva adottarlo. Le volontarie hanno fatto salti da gigante per farlo conoscere a più persone possibile e nonostante questo la sua permanenza all’interno del canile era datata.
Il piccolo non sapeva più come fare per fare in modo che una famiglia potesse innamorarsi di lui. E purtroppo questo è un destino comune a moltissimi piccoli pelosetti che non ce la fanno a trovare una famiglia. E così rischiano di passare tutta la loro vita all’interno del canile.
Dove, si le volontarie si prendono sempre cura loro. Ma non è come avere una famiglia che bada a te e ti coccola tutto il giorno per tutti i giorni. La sicurezza di avere un tetto sopra la testa, e una famiglia che ti ami è tutto ciò che questi piccoli pelosetti chiedono, e speriamo che possano sempre trovarli, prima o poi. Nel frattempo ecco a voi la storia di questo piccolo cucciolo che prima che venisse adottato, restò in canile per moltissimo tempo.
Questo dolcissimo cucciolo di cane che resta in canile per molto tempo perché considerato brutto si chiama Jay. E di certo non si aspettava di restare nel canile per ben oltre 400 giorni. Infatti, questa fu la sua permanenza nella struttura prima che qualcuno si innamorasse di lui.
Tutti coloro che lo vedevano pensavano fosse un brutto cane un proprio non voleva averci niente a che fare. Erano tutti preoccupati per il piccolo Jay, rischiava di non trovare una famiglia. Fino a quando qualcuno per lui arrivò, e finalmente riuscirono a portarlo in una casa accogliente.
Ora sicuramente al piccolo Jay non mancherà nulla. Ma il pensiero di non riuscire a trovare una famiglia lo stava segnando per sempre.
LEGGI ANCHE: Ramon: Pitbull nel canile di Palermo cerca una famiglia che possa adottarlo