Cucciolo di cane regala oggetti inaspettati alla sua mamma adottiva
Questo cucciolotto ormai non può fare a meno di regalare alla sua mamma adottiva più oggetti possibile, per ringraziarla del suo amore
Sappiamo benissimo cosa significa avere un piccolo pelosetto al nostro fianco che ci ama ogni giorno di più. e in quanti modi un piccolo cucciolotto può dimostrarci il suo amore? In tanti, ve lo assicuro, e questo ne è un esempio molto calzante. Infatti, questo dolcissimo cucciolo di cane che regala oggetti inaspettati alla sua mamma adottiva lo fa per ringraziarla. Lui trova sempre un modo nuovo di dire alla sua mamma “ti voglio bene”, anche senza l’uso delle parole, glielo fa capire con i gesti.
E questa è una cosa fondamentale perché noi spesso, presi dalla frenesia della giornata, non ci fermiamo ad osservare i piccoli dettagli e i piccoli sforzi che i nostri piccoli pelosetti compiono per noi. Vorrei che tutti passassimo molto più tempo con i nostri amici a quattro zampe. E che imparassimo a capire i loro gesti d’amore, anche se questa operazione non è affatto semplice.
Infatti, loro si che sanno cosa significa farsi capire con le azioni, e dire alla propria mamma adottiva quanto la si ama, senza proferire una singola parola. Sono gesti di infinito amore i loro, e spero che piano piano noi riusciremo ad apprezzarli sempre di più. Vi mostro questo bellissimo esempio, ecco a voi la usa dolcissima storia.
Questa è la storia di un dolcissimo cucciolo di cane che regala oggetti inaspettati alla sua mamma adottiva. Lui si chiama Riley, e ogni giorno porta alla sua mamma dei piccoli doni. Sempre diversi, infatti, una volta si tratta di una giacca, una volta di una bottiglia. Tutto quello che trova in casa è utile.
E così, dopo che il piccolo Riley ha iniziato a portarle questi doni, la sua proprietaria, che si chiama Carly Wilson, ha deciso di postare le foto sui social media. Ovviamente diventano virali immediatamente, perché a tutti piace tantissimo l’idea di questo cucciolo.
Che riesce a farsi capire con le sue azioni, pur non proferendo una singola parola. E’ davvero meraviglioso.
LEGGI ANCHE: 5 regali per la Festa del Papà a tema cuccioli di cane, i più cool