Cucciolo di cane rapito per la droga: una storia di disintossicazione
Cucciolo di cane viene rapito da una donna per comprarsi la droga, una storia incredibile che però ha un lieto fine
Questa vicenda accade a Cranbrook nella Columbia Britannica. Era un pomeriggio di sole e Darla, il nome del cucciolo di cane rapito con viltà, era sdraiata in giardino. Si, proprio così, la piccola era tranquilla a dormire sotto quei bei raggi solari quando si è ritrovata tra le braccia di una sconosciuta. Ma questa storia, ha differenza di molte altre ha un lieto fine.
Mentre Bryden Morton, padrone di Darla, il cucciolo di cane Shar – pei rapito, era a fare dei lavoretti di casa, senti ad un tratto il cancello di sbattere in maniera violenta. Così, senza pensarci un secondo corre a vedere dove si trovava la sua Darla. Andò nel panico quando non la vide più dov’era a dormire. Così corse velocemente verso la strada ma vide solo un furgone blu fare retromarcia e partire sgommando. Chiama immediatamente le forze dell’ordine, era chiaro; la sua Darla era stata rapita.
Mise subito un annuncio sui social per ritrovarla e offrì 5 mila dollari a chiunque la ritrovasse. L’idea che la sua Darla potesse finire in mani sbagliate e le potessero fare del male lo tormentava. Passavano così i giorni e della sua amata Shar pei nulla, solo false speranze.
Fino a quando un giorno una donna lo chiamò in lacrime. Lui capì subito che il cane lo aveva lei e le disse che sarebbe andato a prendere i soldi promessi e sarebbe corso dalla sua cucciola. Una volta sul posto Bryden fu entusiasta di rivedere la sua dolce Darla e lei le corse immediatamente in braccio. Una scena che ancora ci tocca nel profondo e ci commuove, il ritrovamento dell’amato cane da parte di un padrone ormai disperato per la sua perdita. Ma, quando Bryden guardò la donna si accorse subito che c’era qualcosa di sbagliato.
Bryden era un ex tossicodipendente, e la droga gli rubò 5 anni della sua vita. Tentò di disintossicarsi 16 volte prima do riuscirci e da allora vedeva il suo cane Darla come una fida compagna di vita. Sulla quale avrebbe sempre potuto confidare. In quella donna, Bryden, rivide se stesso. Capì allora che aveva rapido lei Darla.
Il cucciolo di cane infatti venne rapito proprio per pagare la droga, ad un uomo che avrebbe dato alla donna 150 mila dollari per uno Shar pei. Bryden decise di fare qualcosa per lei, e non la denunciò anzi, di comune accordo le pago la riabilitazione. In questo modo questa brutta storia si sarebbe potuta concludere con un be lieto fine.
Incredibile come, certe volte il destino ci porti dalle persone giuste al momento giusto, per aiutarle. La piccola Darla è tornata a casa, tra le braccia del suo amato padrone. E i soldi del riscatto sono serviti per salvare la vita di una donna distrutta.
LEGGI ANCHE: Cane rapito senza alcuna pietà: i due armati di pistola