Cucciolo di cane piange molto perché qualcuno si prende cura di lui
Questa è la storia commovente di un piccolo pelosetto che per la prima volta vede qualcuno che si prende cura di lui
Questa storia è davvero commovente perché ci fa rendere conto di cosa significa amare ed essere amati da un piccolo pelosetto. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che piange molto perché qualcuno finalmente si prende cura di lui. Noi pensiamo che sia scontato quello che facciamo per loro, e quello che loro fanno per noi.
Ma in realtà non è così, perché loro tengono molto a noi, e quando mostriamo di avere interesse nella loro cura, lo notano, e soprattutto sentono il bene che gli vogliamo. Questa dolce storia deve farci rendere conto di cosa significa avere al proprio fianco un pelosetto che ci ama e ci rispetta. E questo deve solo farci capire quanto noi dovremmo stare davvero molto attenti alla loro cura e trattarli con il massimo del rispetto. Cosa che, a quanto pare, i precedenti proprietari di questo cucciolotto non avevano capito.
Fino a ridurlo in uno stato emotivo davvero molto precario. Il piccolo cercava aiuto in tutti i modi, fino a quando, finalmente riesce a trovare una famiglia che lo ama moltissimo. E noi siamo qui per raccontarvi la sua storia meravigliosa.
Questo cucciolo di cane che piange molto perché qualcuno finalmente si sta prendendo cura di lui, si chiama Bonggo. Il piccolo pelosetto prima viveva con dei proprietari che non facevano altro che trattarlo male. E i maltrattamenti durarono per anni, fin quando venne abbandonato senza nessuna remora.
Il piccolo pelosetto era distrutto e non sapeva più cosa farsene di una vita nella quale non aveva mai conosciuto l’amore di una famiglia. Ma questo fino a quando questa anziana signora, pensate, lei ha ben 90 anni, si accorge di lui. L’anziana signora sapeva benissimo che non poteva lasciarlo solo.
E così, da due solitari che erano, i due cominciarono a farsi moltissima compagnia. E le attenzioni che gli rivolgeva l’anziana signora lo fecero sentire davvero a casa, per la prima volta in vita sua. Fin quando, pianse molto, un giorno, al tocco delle sue carezze.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane piange davanti ad una porta, vediamo perché