Cucciolo di cane piange davanti ad una porta, vediamo perché
Questo cucciolotto non fa altro che piangere di fronte a questa porta perché pensa che lo abbiano lasciato solo
Sappiamo benissimo che i nostri dolcissimi piccoli pelosetti amano stare con noi, che sia di giorno per fare una passeggiata o di notte per dormire. E infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che piange davanti ad una porta. Ed è proprio la porta della camera da letto del suo adoratissimo padrone.

Dal quale, per l’appunto, non vuole separarsi per nulla al mondo, neanche per dormire. Questo breve pezzo ci dimostra quanto sia importante per i nostri pelosetti condividere con noi momenti ed emozioni della nostra vita. E’ importantissimo per loro avere un contatto con noi, oltre al gioco e al cibo, anche a livello affettivo riescono a stare meglio quando sono con noi. In tutto ciò è bellissimo come loro riescano a dimostrarcelo ogni giorno sempre di più. Con queste storie infatti, raccogliamo tantissime testimonianze di persone che cercano sempre di stare con i loro pelosetti ma che quando non ci riescono, loro reagiscono davvero male.
Come questo piccolo pelosetto protagonista di questa storia, che addirittura si mette a piangere davanti alla porta perché pensa di esser stato dimenticato. Ecco a voi la storia di questo dolcissimo amico a quattro zampe.
Questa è la storia di un dolcissimo cucciolo di cane che piange davanti ad una porta. Lei si chiama Kara e vive con il suo amatissimo padrone a Varacruz, in Messico. Ed è proprio qui che passano insieme tantissimi momenti davvero felici. La piccola è di razza Husky siberiano, e sappiamo bene come questa razza sa essere davvero espressiva.
E infatti, una sera, il suo padrone va in camera da letto e, evidentemente sovrappensiero, chiude la porta della stanza dietro di se. Ma quello che non sa è che la sua dolcissima cucciolotta lo stava seguendo. E appena vide la porta chiudersi comincia a piangere come una fontana.

Infatti, pensa subito che il suo padrone non voglia averla in camera. E la tristezza subito la sovrasta, ma ovviamente il suo papà adottivo non vede l’ora di abbracciarla ed apre immediatamente la porta.
LEGGI ANCHE: Il cane dorme nel letto proprio come una persona e si arrabbia quando viene svegliato