Cucciolo di cane particolare sorride per la felicità di avere una famiglia
Questo cucciolotto è davvero particolare nell'aspetto e nel carattere ma non riesce a trattenere la gioia di avere una nuova famiglia
Questa storia sicuramente vi rallegrerà la giornata, ne sono certa. Proprio perché non parla solo di un piccolo pelosetto dolce, ma della sua nuova vita meravigliosa. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane particolare. Che sorride come fosse un bambino per la gioia e la felicità di avere una famiglia che lo ami così com’è.
Il piccolo è davvero una dolcezza grandissima e tutti vorrebbero averlo in casa, per la sua simpatia e il suo sorriso davvero molto contagioso. Il piccolo, infatti, p affetto da una rarissima patologia, ma nonostante ciò ha sempre lottato contro tutti e contro tutto. E così, finalmente è riuscito a conquistare il cuore di questa famiglia che lo tratta come fosse il loro piccolo bambino da accudire e da curare. Il dolce pelosetto non poteva chiedere di meglio alla vita se non stare con questa dolcissima famiglia.
E più passa il tempo più si rende conto di quanto è bello avere intorno tutte persone che ti amano e ti coccolano. Così, un bel giorno, la sua mamma adottiva scatta queste meravigliose foto che posta immediatamente sui social. Per far vedere a tutti quanto è contagioso il sorriso del suo dolce e piccolo bambino. Ecco a voi la sua storia.
Questa è la storia di un dolcissimo cucciolo di cane molto particolare, che si chiama Tucker. Il pelosetto Tucker ha un sorriso contagiosissimo, e infatti fa subito il giro del mondo. Lui vive con la sua famiglia ad Easton, in Pennsylvania, negli Stati Uniti. E qui, quando era solo un cucciolo di qualche giorno gli viene diagnosticata una rara patologia.
Il piccolo pelosetto è affetto da una malattia chiama mucopolisaccaridica. Questa rara condizione lo porta ad avere un musetto un po’ più sformato e strano rispetto agli altri cuccioli di cane. Ma lui non si è mai lasciato abbattere. Anzi, ha capito che la cosa migliore era lottare.
E questo suo grandissimo coraggio e la sua grandissima forza lo hanno portato a vivere la più bella delle vite. Con il grande appoggio e sostegno della sua famiglia.
LEGGI ANCHE: Alabai, storia di questo cane particolare