Cucciolo di cane non vuole affatto alzarsi dal letto, nel video capiamo l’esilarante motivo

Coconut, il cucciolo di cane protagonista di oggi, è pronto a lasciarvi esterrefatti con la sua strana e inattesa motivazione per non alzarsi dal letto; il video è imperdibile

Avete bisogno di fare il carico di dolcezza per prepararvi al meglio alle feste di natale? Quello che ci vuole è senz’altro questo cucciolo di cane che non intende alzarsi dal letto per un assurdo motivo. Il video è già sulla bocca di tutti.

L’inverno, si sa, è per tutti una stagione che induce a stare dentro casa oppure al caldo sotto le coperte; i nostri amici a quattro zampe, come avrete intuito, non fanno certo eccezione!

Fra tutti, però, ce n’è uno che intende godersi il servizio completo proprio come un vero e proprio principe. Si tratta del protagonista di oggi, un cagnolino di nome Coconut.

Come si vede nel video, è mattina ed è ora di alzarsi per cominciare un’altra “faticosa” giornata.

freddo cane cuccia

Il cucciolo, però, è più stanco ed infreddolito del solito, per cui vorrebbe volentieri restare sotto le coperte ancora un po’.

Il padrone, al contrario, vuole che segua l’esempio del fratellino (che è già in piedi da un po’), perciò cerca in tutti i modi di farlo alzare.

cucciolo cagnolino dormire

Nonostante gli abbia persino sfilato il cuscino da sotto, Coconut non vuole mollare; si alza e si sdraia di nuovo, stavolta sulla cuccia del suo amico.

L’uomo a questo punto capisce cosa voglia veramente il cagnolino. Da buon conoscente di come ci si rilassa, Coconut vuole la colazione a letto!

Infatti, il cucciolo si posiziona e inizia a mangiare i croccantini, mentre il padrone gli appoggia sulla schiena la coperta. In questo modo, riesce a godersi il pasto nella maniera più comoda possibile. Chiunque, in questo momento, lo sta invidiando!

Sui social network e sul web, il filmato ha presto fatto il giro degli utenti e conquistato tutti i loro cuori.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Golden Retriever fa la prima esperienza sulla neve, la sua reazione in video è indescrivibile

Articoli correlati