Cucciolo di cane mostra i dentini a tutti: le foto divertenti
Questo cucciolotto di pastore tedesco mostra a tutti i suoi dentini e diventa una star per quanto è divertente
Non smetteremo mai di raccontarvi quanto sono carini, dolci e simpatici questi nostri amici pelosetti. E loro ogni giorno ci dimostrano con quanto poco possiamo divertirci insieme a loro. E così è successo con questa piccola cucciolotta di cane che mostra i dentini a tutti. La piccola è davvero una maga della simpatia e la sua padrona non ha perso tempo ed ha mostrato a tutti quanto lei possa essere simpatica e mostrarsi al mondo per come è davvero. Una dolce simpatica cucciolotta che mette simpatia e risa a tutti coloro che la vedono. Ecco la sua meravigliosa storia e le divertentissime immagini.
La dolce cucciolotta di cane che mostra i dentini a tutti si chiama Lyria, ed è una piccola di Pastore Tedesco. La sua storia inizia il 9 agosto scorso quando la sua padrona, che si chiama Brandy Hammonds, posta sui social le foto della piccola mentre mostra i suoi piccoli dentini. La dolce cagnolina neanche si rese conto si quanto poteva essere simpatica mentre, inconsapevole, mostrava a tutti i suoi denti. Infatti, è solo per caso che lei riusciva a fare questo show.
Le sue labbrone giganti, infatti, spesso si incastrano sul lato superiore riuscendo così a fare un piccolo bozzetto e a mostrare i dentini. Il video, per la sua simpatia, raggiunge numeri da capogiro con più di 3,5 milioni di visualizzazioni, migliaia di commenti e reazioni e tantissime condivisioni. Insomma la nostra amica Lyria è diventata una vera star grazie a questa simpaticissima scenetta.
Tutti si sono sciolti nel vedere il suo musino dolcissimo e soprattutto la sua padroncina che la ama tantissimo. Lei sapeva già da tempo che la sua piccola amichetta era così simpatica mai mai si sarebbe aspettata tutto questo successo. Speriamo di vedere presto altre scenette simpatiche provenire da questa cucciolotta di Pastore Tedesco.
LEGGI ANCHE: Il simpatico cucciolo Golden Retriever non mantiene la promessa fatta, il video