Cucciolo di cane irrompe ad una festa e vince una gara di ballo
Questo cucciolo ha veramente vinto contro tutti irrompendo ad una festa e vincendo una gara di ballo
Era una festa meravigliosa e sono sicura che dopo quello che vi sto per raccontare ognuno di voi avrebbe voluto esserci. Infatti, non fu una festa come le altre, anzi proprio qui successe una cosa divertentissima ed esilarante. Un cucciolo di cane irrompe ad una festa e vince una gara di ballo. Si, avete capito bene, tra tutti i presenti che non si sarebbero mai aspettati un colpo di scena simile si sollevarono risa di felicità. Il piccolo pelosetto era il protagonista indiscusso della serata e nessuno se lo aspettava. Ora vi raccontiamo l’evento mozzafiato e divertente.
Il piccolo cucciolotti protagonista di questa storia si chiama Max, ed è un pelosetto di razza Carlino. Fu la sua stessa padrona a postare il 10 agosto scorso queste immagini, che potete vedere. Che ritraggono il suo dolce cane mentre irrompe ad una festa e comincia a ballare insieme ai presenti. Una scena del tutto da ridere che non poteva non essere ripresa e postata. Le immagini fanno il giro del mondo fino a noi, che ora ve le stiamo raccontando.
Il momento in cui il piccolo Max entrò alla festa non era un momento qualunque. Infatti, si stava mettendo in scena una piccola gara di ballo, ma non un ballo qualsiasi, ma il ballo sulla sedia. Quindi era una vera e propria sfida per tutti, con una difficoltà non indifferente perché si doveva ballare, appunto, su una sedia. Ma Max non si scoraggiò, anzi, da solo salì sulla sedia e comincio a muoversi a ritmo di musica, come se già sapesse quello che doveva fare.
Nessuno ha mai addestrato il dolce Carlino, eppure lui sembrava un vero e proprio ballerino provetto. Il video esilarante ha avuto più di 1,6 milioni di visualizzazioni e 230.000 reazioni e migliaia di commenti. Tutti che lodavano l’intelligenza e la furbizia del piccolo pelosetto, che ha vinto in maniera schiacciante contro tutti i presenti.
LEGGI ANCHE: Cane, gatto e ostacoli: chi vince la gara di abilità? – VIDEO