Cucciolo di cane insegna ad un’oca ad essere come lui
Questo cucciolo di cane insegna ad un'oca ad essere un piccolo pelosetto come lui e l'oca lo segue ovunque vada
I cani per natura sono dei grandissimi amiconi e tendono sempre ad amare chiunque gli si pari davanti. Senza vedere questioni come la razza, la specie, se sia bello o brutto, buono o cattivo, i cani ti amano sempre, qualsiasi cosa accada. Ma questa storia parla di un’amore diverso e un’amicizia molto speciale. Quella tra un cane e un’oca. Si, avete capito bene, oggi vi racconteremo di un tenerissimo cucciolo di cane che insegna ad un’oca a comportarsi come un vero cane. E lei lo segue ovunque egli vada e lo imita in tutto e per tutto. Leggiamo insieme questa bellissima storia.

Il dolce cucciolo di cane che insegna ad un’oca ad essere come lui si chiama William. E’ dolcissimo perché da quando questa piccola ochetta di nome Tony è nata lui le è stato sempre amico. Tony venne abbandonata quando era solo un uovo e venne covata da una gallina, ma quando nacque non si sentiva per niente un’oca e cominciò a comportarsi come William, il piccolo cucciolotto di casa.
Tony, quindi, si comporta esattamente come i cani di casa, seguendo principalmente William. Spesso si ritrova a fare la guardia proprio come loro, e il tutto gli riesce in modo molto semplice e naturale. Come se in realtà fosse nata per questo. Le oche, infatti, sono animali molto protettivi, e il comportamento dei cani non fa altro che aumentare questo suo senso di iperprotettività. Lo stridore delle oche può, infatti, allertare di un pericolo tutta la famiglia.

Possono inoltre, essere molto minacciosi e aggressivi se minacciati, quindi hanno le stesse capacità di un cucciolo di cane di difendere la propria abitazione. La loro mamma umana li ama tantissimo e festeggia con i suoi cani anche il loro compleanno. Così, quando fu il compleanno dell’ochetta Tony, festeggiò con una bellissima torta insieme ai suoi amati cucciolotti pelosi.
Insomma la piccola Tony è diventata, grazie a William, un cucciolo di cane ad Hoc. E riesce in questo suo compito in tutto e per tutto, al fianco dei suoi amici pelosetti.
LEGGI ANCHE: Il papà cane insegna al suo cucciolo come si scendono le scale (video)