Cucciolo di cane incastrato nel muro salvato dai pompieri
Il povero cucciolo di cane era rimasto incastrato nel muro. Da solo non riusciva a uscire, così è stato necessario l'intervento dei pompieri
Chissà come fanno certi cagnolini a mettersi sempre nei guai. Questa volta la storia riguarda un povero cucciolo di cane rimasto incastrato nel muro. Nessuno sa cosa gli sia passato per la testa per mettersi in quel pasticcio, dal quale non riusciva più a venirne fuori. Per fortuna i pompieri lo hanno raggiunto per aiutarlo, mettendolo presto in salvo.
Faye è il nome del cucciolo di cane che improvvisamente è rimasto incastrato nel muro di casa. Il piccolino abita nella città di Orange, in California, insieme alla sua famiglia umana. Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco, l’animaletto era riuscito a introdursi nel muro usando una piccola porta di accesso idraulico. Per due ore e mezza è rimasto bloccato sotto la vasca da bagno. La famiglia ci ha messo un po’ a capire dove fosse finito Faye, sentendolo lamentare ma non riuscendo a scovarlo da nessuna parte. Dopo aver cercato di aiutarlo, i suoi umani di riferimento hanno subito chiamato i pompieri: avevano paura che potesse mancare l’aria dove si trovasse.
I Vigli del Fuoco, prontamente intervenuti per dare una mano, hanno anche realizzato un video in cui si vede l’operazione di salvataggio. Si vede tutto quello che i pompieri hanno dovuto fare per far uscire Faye. Hanno, infatti, dovuto rompere con delicatezza, per non fargli male, una parte del muro. I pompieri gli hanno sempre parlato per tranquillizzarlo e non c’è voluto molto tempo per realizzare una fessura abbastanza grande per fare passare l’esile corpo del cane. Cane che era al settimo cielo di poter uscire da quella trappola e di poter rivedere i suoi proprietari che da ore erano in ansia per lui.
La famiglia ha ringraziato di cuore i Vigili del Fuoco e, scherzando, ha detto loro che forse non sarà l’ultima volta che si incontreranno. A quanto pare il cane è campione indiscusso di guai!