Cucciolo di cane in fin di vita, ora ha una nuova famiglia
Questo cucciolo di cane è stato trovato in fin di vita, solo e indifeso, ora sembra un altro, con la sua nuova famiglia
Questo cucciolo in fin di vita, protagonista della storia di oggi, è davvero un eroe, e il suo coraggio ha già fatto il giro del mondo. Il dolce cucciolo di cane in fin di vita, ora ha una nuova famiglia, e tutti siamo felici di questa notizia meravigliosa. Il suo cuoricino non stava quasi più battendo quando lo trovarono, in un edificio abbandonato, ed ora vederlo così felice insieme alle persone che lo amano e che hanno deciso di prendersi cura di lui è davvero una gioia per gli occhi. Questa storia ci deve far capire quanto sia indispensabile salvare una vita, sempre, indipendentemente dalla gravità della sua condizione. Questo perché, presto o tardi, la sua felicità potrà ripagarci da tutti gli sforzi fatti. Questa storia è bellissima e commovente e non vediamo l’ora di raccontarvela. Ecco a voi la storia del piccolo e dolce cucciolotto salvato.
Il cucciolo di cane in fin di vita si chiama Jack, ed è un vero duro. Lui con il suo coraggio e la sua forza si è attaccato alla vita senza perdere mai la speranza. Venne ritrovato in un edificio abbandonato in condizioni gravissime. Era riverso a terra e non si muoveva, non apriva gli occhietti, ne sembrava respirare. Aveva il battito del cuoricino talmente debole che quasi non si sentiva. Il dolce Jack avrebbe potuto davvero non farcela. Invece lo portarono subito d’urgenza in una clinica veterinaria.
Una volta in clinica si resero tutti davvero conto di quanto fosse grave la situazione. Infatti, Jack aveva la rogna sarcoptica e la diarrea, inoltre non apriva bene gli occhi perché aveva un’infezione molto brutta, un’infezione da etropion. Iniziarono immediatamente a curarlo e monitorarlo in modo tale che si potesse riprendere in fretta, e dopo un anno intero di cure il piccolo ora sembra totalmente un altro cane.
Siamo felici di vedere in maniera così evidente il suo cambiamento. Era davvero in fin di vita e grazie a delle persone con il cuore d’oro ora è salvo. Sta bene e soprattutto ha una nuova famiglia che lo ama tantissimo, e fa di tutto per farlo sentire a casa propria. Ha un fratellone con il quale gioca sempre, e sembra non ricordare neanche più quel bruttissimo momento della sua vita.
LEGGI ANCHE: Chowder, il cucciolo salvato da sotto un materasso bagnato (VIDEO)