Cucciolo di cane impostore: leggiamo insieme cosa è successo
Questo cucciolotto è un impostore, ma lui poverino non lo sapeva, leggiamo insieme l'accaduto
Oggi sono qui per raccontarvi una di quelle storie che sembrano talmente assurde che non sembrano neanche essere reali. Infatti, la storia che sto per raccontarvi ora parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane, che è un impostore. E voi direte, giustamente, come fa un piccolo pelosetto ad essere un impostore? Ma non è il piccolo a sapere di essere un impostore, ma il suo padrone che lo scambia per un altro cucciolotto.
Insomma, per farla breve, il dolce pelosetto non aveva idea di essere un impostore. E proprio non voleva fare la figura di quello che ruba il posto ad un altro cane. Infatti, il suo padrone, che poi scopre non essere il suo padrone, aveva perso un piccolo pelosetto identico a lui. E, si sa, quando si perde un cucciolotto, un membro della famiglia, il dolore è davvero insopportabile. Tanto da vedere il piccolo scomparso negli occhi di tutti i cuccioli di cane che incontriamo per la strada. Ma questa volta non è stato solo in senso metaforico.
Questo signore ha proprio visto il suo cane in un altro cane, scambiandolo per il suo vero cane. E, quando si accorse che non lo era, vi lascio immaginare la sua faccia sgomenta dalla scoperta. Insomma, se questa storia vi sembra già complicata così aspettate di sentire il resto. Ecco a voi la storia di questo cagnolino che non sapeva di essere un impostore.
Questo dolce cucciolo di cane, che è un impostore senza sapere di esserlo, si chiama Ikki. O meglio, Ikki era il nome del cane scomparso. E il suo padrone si chiama José Eduardo Millani Ramos, e vivono in Brasile. José insieme al suo cane erano soliti passeggiare, ma un giorno purtroppo, proprio durante la loro solita passeggiata, Ikki scomparse nel nulla. Non valsero a nulla le prime ricerche, e José era disperato. Fin quando vide un post su facebook, con le foto di quello che sembrava essere il suo cucciolotto.
Corre a riprenderlo e tutto sembrava filare liscio. Fin quando José si accorse che questo nuovo cagnolino aveva delle macchie differenti dal suo Ikki. Così capì che non era il suo cagnolino bensì un altro. E, la fortuna ha voluto che di lì a poco, il nostro papà adottivo ritrovasse il vero Ikki.
In conclusione, José adesso ha due cucciolotti. Il suo dolce Ikki, finalmente tornato a casa, e il cucciolotto che sembrava somigliare moltissimo ad Ikki, al quale è stato dato il nome di Paolo.
LEGGI ANCHE: Bayron, il cane scomparso da 15 giorni si è ripresentato al funerale della sua umana