Cucciolo di cane guarda un cartone animato (VIDEO)
In questo breve ma dolce video si vede un cane che guarda un cartone animato; la reazione è veramente buffa e dolce allo stesso tempo
Prendere un cane è un’esperienza che dona sempre grandi emozioni; in questo video commuovente un cucciolo di cane guarda un cartone animato e sembra interagire durare le scene proiettate.
Questo dolcissimo cucciolo di Golden retriever è intento a guardare con la sua padrona uno dei cartoni Disney più famosi di sempre, ovvero Hercules; il cucciolo di cane guarda un cartone animato molto famoso, in un modo molto attento. Inoltre sembra proprio che voglia interagire ogni volta che una scena lo colpisce particolarmente.
La proprietaria di questo cucciolo ha deciso di filmare il suo dolcissimo cagnolino mentre nello schermo della televisione scorrono le immagini del cartone; il cane è davvero molto attento alle immagini che scorrono sullo schermo. Il cagnolino sembra infatti che voglia interagire con le immagini che scorrono sulla televisione; muove la testa ogni volta che si alternano le immagini, come se riuscisse a comprendere tutto ciò che vede. E probabilmente è anche così, il cane riesce seguire molto attentamente il cartone; sembra perfino che riesca ad immedesimarsi. Il risultato di questa quotidianità è davvero parecchio dolce e la sua padrona può godere ogni giorno di questa scena.
Prendere un cane e convivere con uno di essi è sempre un’esperienza che dona parecchia gioia; i cani sono creature meravigliose in grado di percepire e sentire le emozioni esattamente come gli uomini. Soffrono come gli uomini e si immedesimano come loro. Fortunatamente il proprietario di questo splendido cane ha deciso di filmare il suo cane e di condividere questo splendido video con il mondo del web, attirando l’attenzione di milioni di persone. Il cucciolo di cane guarda la televisione, innescando nel pubblico una dolcezza e una tenerezza impagabile.
Questo cagnolino però non è l’unico cagnolino al mondo ad avere una reazione del genere, guardando lo schermo. Gli amici animali infatti ci tengono compagnia in qualsiasi momento, anche quando si guarda la televisione.