Cucciolo di cane grande come un topo piange in mezzo alla strada
Yuki era un cucciolo di cane che piangeva in mezzo alla strada. Cercava la sua mamma, perché si sentiva triste e solo, senza più nessuno su cui contare. Ecco cosa è successo poi al cagnolino
Questa è la storia del piccolissimo Yuki, un cucciolo di cane grande come un topo. Lo ha trovato una persona mentre piangeva in mezzo alla strada. Era solo, triste e disperato. Si vedeva che chiamava disperatamente la sua mamma, che nessuno sapeva dove fosse finito. Per fortuna qualcuno lo ha notato appena in tempo. La trasformazione dello scricciolo bianco e nero è incredibile.
Siamo a Lonavala, una città indiana che si trova nello Stato del Maharashtra. Una persona ha trovato un cucciolo che vagava tutto da solo in una strada vicino a casa sua. Yuki era un piccolo cane: solo in seguito ha scoperto che era una femmina. Era un cucciolo di cane grande come un topo: davvero molto piccolo. Infatti aveva solo tre settimane di vita quando l’hanno trovato. La sua storia raccontata sui social dal suo salvatore, Manasvi Pawase, ha commosso tutti quanti. Lui ha sentito le sue grida disperate dalla sua abitazione, con le finestre chiuse. Piangeva perché era rimasta senza mamma.
L’uomo ha accolto il cucciolo, iniziando a coccolarlo e a darle da mangiare e da bere. Manasvi Pawase, colpito dalla sua dolcezza, ha deciso di portare Yuki a casa e cambiare per sempre la sua vita. Il suo benefattore ha affidato il cane rimasto orfano di mamma alle cure dell’associazione locale Strays of Panvel. Grazie alle cure e alle attenzioni dei volontari, il cucciolo ben presto si è ripreso. E ha trovato anche molto velocemente una famiglia adottiva che ha deciso di accogliere la dolce cagnolina nella propria abitazione. Così da darle quella seconda opportunità che tutti i cani meritano.
Grazie a quell’uomo dal cuore d’oro e al lavoro incessante dell’associazione Strays of Panvel, Yuki adesso è un cane diverso. Ha trovato una casa per sempre, calda e accogliente, e una famiglia amorevole che le ha permesso di ritrovare quella felicità che sembrava perduta.