Cucciolo di cane felice con la sua padella da portare a spasso
Questo cane compie un gesto bellissimo nei confronti della sua padrona aiutandola a portare degli oggetti
Siamo a Tangua, in Colombia, e la storia di questo cane felice con la sua padella ha fatto letteralmente il giro del mondo fino a qui. Questo particolare cane è insieme alla sua padrona e nel mentre passeggiano insieme gli è stato fatto un video, per mostrare a tutti come il cucciolo di cane sia felice di portare la sua padella. Inutile dire che il video postato da Alejandra Eraso, sabato 31 luglio, abbia fatto 258.000 visualizzazioni e 29.000 reazioni di persone che hanno apprezzato moltissimo questo gesto d’amore.
E’ usuale un cane che aiuta il proprio padrone. Sappiamo bene quanto ci amino i nostri piccoli amici pelosetti e che farebbero di tutto per noi. E così, questo cucciolo si ingegna come può per aiutare la sua amata padrona. Aiutandola, come può, a trasportare oggetti.
La donna, infatti, doveva trasportare delle pesanti buste con degli oggetti fino alla sua casa. Il dolce cucciolo di cane, per non sovraccaricarla la aiuta trasportando anche lui ciò che può, in questo caso una pentola. Il piccolo è felicissimo del suo gesto d’amore. Per tutto il viaggio il piccolo non ha mai mostrato un minimo di cedimento.
Non ha mai appoggiato la padella a terra, e mai si è stufato di portarla, anzi, era proprio contento di aiutare la sua padrona. Stava facendo una fatica enorme a portare quelle pesanti buste. Questo cane felice con la sua padella è proprio da prendere come esempio per la bellezza del suo gesto e l’amore con cui, nel suo piccolo ha aiutato come poteva. Si merita assolutamente una ricompensa, e la sua padroncina avrà già provveduto a dargli dei biscottini.
Molti dei commenti sono stati dolcissimi e addirittura una ragazza scrive che anche lei vorrebbe un assistente così. Ma tutti lo vorremmo e i nostri cucciolotti sono qui pronti ad aiutarci in qualsiasi difficoltà.
LEGGI ANCHE: Il cucciolo aiuta un cane anziano e cieco a camminare (VIDEO)