Cucciolo di cane dallo sguardo sospettoso, conosciamolo
Questo cucciolotto davvero molto divertente è diventato famoso grazie alla sua espressione unica al mondo
Se volete farvi due risate, bene, penso che vi basterò guardare queste foto davvero divertenti di questo dolcissimo pelosetto. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di questo piccolo cucciolo di cane dallo sguardo sospettoso. Che ha fatto letteralmente il giro del mondo grazie alla sua espressione inconfondibile.
Il pelosetto non si rende neanche conto di quanto è simpatico e di quanto, grazie alla sua simpatia, ora sia conosciuto ovunque. La sua espressione così sospettosa, come se stesse per succedere qualcosa da un momento all’altro fa davvero ridere, e i piccolo pelosetto proprio non se ne rende conto. Gli esce talmente naturale che proprio sembra fatta apposta per lui questa espressione.
E infatti, è proprio questa non consapevolezza che rende tutto ancora più divertente. Infatti, non c’è una reale minaccia in agguato, ma per il suo volto è come se in realtà ci fosse. Insomma, vorrei proprio conoscere meglio questo simpatico amico a quattro zampe, e voi?
Il piccolo cucciolo di cane dallo sguardo sospettoso ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Il dolce protagonista di questa storia si chiama Rogerignho, e vive a San Paolo, in Brasile. Purtroppo il simpaticissimo pelosetto è un randagio, e ora sta vivendo in stallo da due ragazzi che si prendono cura di lui.
E insieme a lui c’è il suo fratellino minore, un pelosetto che si chiama Bambino. Vivono tutti in allegria e completa armonia. Al piccolo Rogerignho non manca davvero nulla. Ma nonostante questo la sua espressione sospettosa non manca mai sul suo volto.
Così i suoi padroni temporanei hanno deciso di farlo diventare famoso proprio con questa caratteristica particolare. E così, postano ogni tanto sue foto o video su TikTok, che in un batter d’occhio guadagnano milioni di visualizzazioni. Facendo letteralmente impazzire dalla risa chiunque le veda. a presto Rogerignho, speriamo di vedere presto altre tue divertenti foto.