Cucciolo di cane Corso Drax adora il suo fratellino con cui condivide tutto (VIDEO)

Cani e bambini sono creature meravigliose e insieme affrontano grandi avventure; il cucciolo di cane Corso Drax e il suo fratellino sono innamorati

Molto spesso ancora si pensa che i cani di grossa taglia possano essere un pericolo per i bambini, ma i genitori di cuccioli d’uomo che hanno pelosi grandi vogliono dimostrare sempre che tali pensieri sono errati. Il cucciolo di cane Corso Drax è completamente innamorato del suo fratellino umano e questo filmato è davvero commovente; i due hanno un rapporto unico e il cane è il migliore amico del bambino.

Questa è una storia davvero molto bella e commovente; i proprietari del peloso e genitori del bambino hanno unito in un unico filmato i momenti più importante di questa splendida amicizia e hanno voluto condividerlo con il web. Quando questa coppia ha deciso di adottare un peloso, hanno optato per un cane corso; hanno preso il cucciolo di cane Corso Drax quando questo aveva otto settimane. Qualche giorno dopo, la donna ha scoperto di aspettare un bambino. In sostanza i due sono cresciuti e crescono insieme ogni giorno e ogni giorno è una nuova scoperta. Cane Corso carattere e personalità: conosciamo meglio questa razza di cane.

Quando è nato il bambino, la coppia non ha voluto che il peloso entrasse in contatto immediatamente con il bambino; i neogenitori avevano paura, anche se poi si è rivelata infondata. In ogni caso, non hanno voluto rischiare e hanno attuato una socializzazione a distanza. Drax si è rivelato un cane molto paziente e molto dolce; trascorreva le ore e le giornate intere a guardare il suo fratellino senza poterlo toccare e farsi toccare e ha aspettato con molta ansia il momento del loro primo contatto. Cane Corso: carattere, cure, alimentazione e consigli su questa razza.

Quando questo contatto è arrivato, il piccolo aveva compiuto un anno e Drax aveva raggiunto la piena stazza. I due sono dolcissimi e il piccolo umano è completamente innamorato del suo cagnolone; qualsiasi cosa succeda, il bambino la vuole condividere con il suo peloso che è sempre accanto a lui pronto per tutto. La loro amicizia è unica e cresceranno insieme e avranno tantissimi momenti meravigliosi. Cane salva la vita ad un neonato che non riesce a respirare.

Leggi anche Golden Retriever soffre di ansia da separazione e i suoi umani gli hanno regalato un fratellino (VIDEO)

Articoli correlati