Cucciolo di cane che ama fare regali ai visitatori: la sua storia
Roxy è una dolcissima cagnolina che ama fare regali a tutti coloro che visitano il posto di lavoro del suo amato proprietario, vi raccontiamo la storia
Tante storie di sono intervallate lungo le fila di questa rivista, ma mai nessuna come quella di Roxy. Questo è, appunto, il nome della protagonista di questo dolce racconto. Lei, è un cucciolo di cane che ama fare regali ai visitatori del luogo di lavoro del suo amato padrone. Lo fa con una dolcezza e una spontaneità che non hanno paragoni. Leggiamo insieme dei suoi bellissimi gesti d’amore.
Il piccolo cane che ama fare regali è stato filmato e postato sui social network dal suo stesso padrone mercoledì scorso. Da quel momento in poi la sua popolarità dilaga sul web, proprio perché tutti si stupiscono della spontaneità con cui compie determinati gesti. Nessuno le ha insegnato o la ha addestrata per questo, eppure lei di sua spontanea volontà compie questi meravigliosi gesti di altruismo.
Cagnolina e padrone vivono a San Jose, in California negli Stati Uniti, ed è qui che hanno un negozio di alimenti per animali domestici. Proprio in questo negozio la piccola, ogni volta che entra qualcuno a comperare qualcosa, corre verso una scatola di giocattoli. Dalla mischia ne sceglie uno con cura e lo porge al cliente, appena arrivato. Lo stesso proprietario, di nome Makani Hasse, scrive sul post che ha pubblicato su Facebook che la sua cagnolina ama porgere dei doni a tutti quelli che arrivano in negozio.
La piccola vive insieme ad un altro cucciolo di cane al quale però invece di fare regalini ruba il letto dove dormire. Makani decide così di comperare per lei un letto più grande di quello che già aveva, ma niente, gli piace proprio rubare il letto della sua sorellona. Che anche alla nostra dolce ed altruista amica piaccia fare dei dispetti?
Fortunatamente la sua sorellona capisce benissimo quanto la piccola Roxy in realtà non voglia fare niente di sbagliato, solo ama di più riposare in quel letto comodo. Anche se, badate bene, la pelosetta Roxy non entra nel giaciglio perché è troppo grande, chissà come farà a sentirsi comodo lì dentro. Ma nessun problema l’altra cagnolina non le litiga per nulla, anzi, con pazienza si dirige nel lettone di Roxy che è molto più grande e confortevole e dorme lì. Chissà se è in realtà un modo che ha Roxy per dire alla sua amata sorellona “ei ti regalo il mio letto dove starai più comoda anche se io dormirò in questo piccolo giaciglio”.
LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane quanti giocattoli deve avere?