Cucciolo di cane bullizza gli altri cani e poi fa la vittima davanti al proprietario
A volte i pelosi compiono azioni difficili da comprendere, ma che risultano particolarmente simpatici; un cucciolo di cane bullizza altri cani e poi fa la vittima
I cani a volte si comportano in un modo davvero molto strano e questo fa molto sorridere; in questo breve video è possibile notare come un cucciolo di cane bullizza gli altri cani e come poi questo stesso fa la vittima, davanti ai proprietari. I cani sono creature molto intelligenti e farebbero di tutto per avere sempre ragione e per incutere dolcezza; anche quando questi stessi si comportano molto male, esattamente come fa questo cane.
Avere un cane significa divertirsi moltissimo, ma significa anche assistere a scene divertenti come queste; un cucciolo di cane bullizza gli altri cani. Li disturba, li attacca e fa l’aggressivo; ad un certo punto poi questo stesso cane decide di diventare un attore e di vestire i panni di un cane vittima. Inizia a lamentarsi, come se fosse stato ferito e cerca così di ottenere l’attenzione dei proprietari; questo peloso è non solo un grande bullo, ma anche un pessimo attore che finge di soffrire e di provare dolore. Cane che bullizza gli altri cani: che fare?
Il peloso bullo ha iniziato ad attaccare i due pelosi più piccoli, ma non appena si accorge della presenza del proprietario, inizia a lamentarsi. Il cane fa finta di essere ferito e di provare dolore; alza la zampa e inizia a piangere e a lamentarsi. I due cani lo guardano con stupore e si sono resi perfettamente conto che il loro bullo sta fingendo e decidono di andarsene. Sfortunatamente però il proprietario ha deciso di interrompere il filmato, visionabile sulla piattaforma TikTok, e quindi non è dato sapere come si è evoluta la situazione tra i pelosi. Cane finge di svenire pur di non farsi tagliare le unghie.
Questo cane è davvero divertente; non è possibile sapere se il suo bullismo sia stato un caso isolato o se solitamente si comporta in questo modo. In ogni caso, il video, anche se dura davvero pochi secondi, risulta molto divertente. È possibile vedere come il peloso sia un monello e come finga anche malissimo. Parlare a un cane nervoso: trucchi per calmare Fido.
Leggi anche Cucciolo di chihuahua geloso non sopporta che qualcuno si avvicini al suo papà umano (VIDEO)