Cucciolo di cane aspettava il suo padrone fuori dall’ospedale invano
La storia commovente di questo cucciolo di cane che aspettava il suo padrone fuori dall'ospedale da giorni, senza sapere che non lui non sarebbe più tornato
La storia di questo piccolo cucciolotto inizia di fronte ad un ospedale per esseri umani. La struttura si chiama EsSalud Suarèz, ed è proprio qui che il piccolo cucciolo di cane aspettava il suo padrone fuori dall’ospedale. Purtroppo lo aspettava invano perché era morto senza che nessuno fosse andato a recuperare il cucciolo. Erano giorni e giorni che il pelosetto era lì davanti, speranzoso, che prima o poi avesse rivisto il suo amatissimo padrone.
Purtroppo quel giorno non arrivava e il suo padrone non usciva dalle porte dell’ospedale. Ma il cucciolotto non si arrendeva e, determinato, aspettava con tristezza e pazienza il suo ritorno. Un cane sappiamo bene che può addirittura morire dal dolore sapendo della scomparsa del proprio padrone. Lui non demordeva e non voleva credere che fosse morto anzi, niente avrebbe potuto fare in modo di portarlo via dalla strada di fronte l’ospedale.
Le foto del piccolo cane che aspettava il suo padrone fecero il giro del web. Tutti coloro che passavano di lì ormai lo conoscevano bene, e sapevano la sua triste storia. Nessuno però non osò muovere un dito per quel poverino che stava morendo di fame e di dolore per la scomparsa dell’amato padrone. Fino a che, proprio una di queste foto arriva nelle mani di Magaly Periche e suo marito Carlos Zelada.
I due si inteneriscono subito venendo a conoscenza di questa storia strappa lacrime. Vollero immediatamente fare qualcosa per quel cucciolo di cane che aspettava il suo padrone fuori dall’ospedale, ed era lì sofferente. Così, prendono l’auto e corrono in ospedale nella speranza di trovarlo vivo e vegeto e di poterlo aiutare a superare questo momento così difficile e doloroso.
Inizialmente non adoperano un approccio brusco, anzi, lo avvicinano con gentilezza e gli offrono del buon cibo. Piano piano il piccolo cucciolo si avvicina, come se capisse che i due coniugi sono arrivati fin lì proprio per aiutarlo. Prendono confidenza sempre di più finché il cucciolo capisce che il suo padrone non l’avrebbe rivisto mai più. I due hanno deciso di adottarlo.
Così, la fedeltà di questo cucciolotto viene ripagata nel migliore dei modi. Ovvero, con la venuta di una nuova famiglia, che lo ha amato dal primo istante. Qualsiasi cosa il piccolo cucciolotto volesse loro erano lì per lui, ad esaudire ogni suo desiderio. In più aveva trovato nella nuova famiglia altre due sorelline, Iside e Arena, con cui ha stretto subito amicizia e si comportano come una vera e propria famiglia.
Il piccolo pelosetto non ha dimenticato il suo vecchio padrone, ogni tanto si ferma un po’ e pensa a come sarebbe bello che lui lo vedesse felice con questa nuova famiglia. L’amore che i suoi nuovi genitori adottivi provano per lui, sicuramente basta a fargli condurre una vita felice.
LEGGI ANCHE: Cane aspetta invano il ritorno dell’uomo che lo ha abbandonato