Cucciolo di cane aspetta davanti ad un carretto pieno di giocattoli
Questo cucciolotto aspetta con pazienza davanti ad un negozio di giocattoli, leggiamo insieme perché
Questa storia è davvero divertentissima e nessuno se l’aspetterebbe. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che aspetta davanti ad un carretto pieno di giocattoli. E la scena è estremamente divertente perché lui sta aspettando lì davanti per un motivo ben preciso. Ovvero, quello di farsi comprare un bel gioco dal suo dolcissimo papà adottivo.
Il piccolo pelosetto sa che aspettando lì davanti a tutti quei giocattoli il suo papà adottivo non avrebbe resistito. E dopo un po’ di occhioni dolci e di coccole non troppo spontanee il suo papà, infatti, cede e gli compra il giocattolino che lui tanto desidera. E’ davvero una scena da diffondere e non a caso già sta facendo il giro del mondo per la sua spontaneità e simpatia.
Tutti conoscono questo piccolo pelosetto che ha come obiettivo quello di avere tantissimo giocattoli con cui giocare. E’ davvero una scena simpaticissima e io stessa ho riso molto nel vedere questo cucciolotto ottenere con tanta facilità ciò che cercava. Proprio come se fosse un dolce e piccolo bambino con il suo papà. Ecco a voi la sua storia, conosciamolo meglio.
Questo dolcissimo cucciolo di cane che aspetta davanti ad un carretto pieno di giocattoli, perché ne vuole uno, si chiama Manciano. Questo dolce pelosetto vive con la sua amatissima famiglia in Perù, e loro lo amano tantissimo e non gli fanno mai mancare nulla.
Sono davvero dolcissimi e tutti i giorni fanno una bellissima passeggiata tutti insieme. E Manciano è davvero molto contento di stare con la sua dolce famiglia. Soprattutto perché sa che lungo il cammino gli compreranno sicuramente dei giochi o del cibo.
Questa scenetta è davvero molto dolce, sono felice che ci siano famiglie che amino così tanto i propri pelosetti. Tanto da comprargli tanti giochi per la strada!!
LEGGI ANCHE: Cane giocoso porta un irrigatore dentro casa (VIDEO)