Cucciolo di cane abbandonato a causa della sua malattia: la sua nuova vita
Questo cucciolo ha finalmente una nuova vita, dopo che venne abbandonato senza nessuna pietà a causa della sua malattia
Sappiamo tutti cosa significa avere un piccolo cucciolotto, nei confronti del quale dobbiamo spendere e spandere per potergli dare tutte le cure necessarie. E lo facciamo sempre con il sorriso, perché tutto ciò che ci interessa è che il nostro piccolo pelosetto stia bene. Mentre non avranno pensato la stessa cosa gli ex proprietari di questo dolcissimo protagonista della storia che vi sto per raccontare. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un cucciolo di cane abbandonato a causa della sua malattia.
Non è la prima volta che sento notizie del genere, purtroppo molto spesso capita che di fronte ad una malattia le persone preferiscano abbandonare i propri cuccioli. Invece, si potrebbero trovare moltissime possibilità per poterli curare anche senza dover spendere uno stipendio. E poi, non c’è cosa migliore che essere ripagati con la gioia e la voglia di vivere dei nostri piccoli pelosetti.
E’ davvero incredibile che ci siano ancora persone che preferiscano abbandonare i propri cuccioli piuttosto che prendersi cura di loro. Non credo, delle volte, ai miei stessi occhi, quando mi capita di vedere scene del genere. Ma leggiamo più nel profondo cosa è successo a questo nostro dolcissimo amico.
Questa è la storia commovente di un dolcissimo cucciolo di cane che fu abbandonato a causa della sua malattia. Il piccolo vive in Israele, e si trovava proprio in una di queste strade quando lo videro per la prima volta. La squadra che lo salvò da morte certa fu la Caninos 911, AC.
Lo trovarono riverso a terra con il muso pieno zeppo di ferite che lo rendevano quasi irriconoscibile. E’ così che si manifesta questo tipo di malattia, che si chiama papillomatosi. E inoltre, aveva più ferite agli arti, e lividi su tutto il corpo. Chissà quante ne ha dovute passare prima che lo salvassero.
Iniziò immediatamente la terapia, e in un batter d’occhio, grazie alla sua forza di volontà e all’aiuto dei medici, bravissimi, recuperò. Adesso è irriconoscibile, e soprattutto ha finalmente una famiglia che lo ama tantissimo. Speriamo di sentire presto parlare di lui. Il piccolo cucciolotto che ha cambiato vita ed ora si chiama Soriano!
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane salvato da un tombino: è subito festa nel paese