Cucciolo di Bulldog Francese riesce a far scappare un Corso adulto (video)
Un grande cane Corso scappa da un cucciolo di Bulldog Francese. Il video diventa virale.
Un cucciolo di Bulldog Francese e un Corso adulto, ci hanno mostrato in un video come sia più importante la forza di volontà a scapito della forza fisica. Ma in che senso?
Più semplice di quanto possa sembrare: un cucciolo di Bulldog Francese di qualche settimana è riuscito ad intimorire, come mostra un video, un cane Corso adulto.
Il piccolino, nettamente inferiore fisicamente, si avvicina al grande cane con fierezza e spavalderia. È ovvio che in uno scontro fisico non avrebbe potuto avere nessuna possibilità, ma lui ha voluto provare non tenendo conto di questo dettaglio.
Con aria di rimprovero ha abbaiato verso il Corso adulto che, improvvisamente, pensa bene di scappare.
I loro padroncini erano così divertiti da questo gesto fuori dal comune che hanno ben pensato di pubblicare il video che aveva ripreso la scena.
Da quel momento il video è diventato virale. Gli utenti dei maggiori social network sono totalmente impazziti per questo coraggioso cucciolo di Bulldog Francese e per il tenerissimo cane Corso mostrato nel video.
È risaputo che spesso e volentieri i cani adulti non reagiscono nei confronti dei cuccioli. Sono in grado di capire che sono piccoli e davvero raramente gli fanno del male.
Solitamente si limitano ad assecondare la loro vivacità. Ma di cani grandi e grossi, adulti, che provano così tanto timore da scappare di fronte ad un cucciolo, ne abbiamo visti davvero pochi.
I padroncini dei due cani raccontano comunque che questa scena si verifica frequentemente. Il cucciolo ogni volta, fiero, ottiene la sua vittoria.
Per quanto riguarda il gigante cane Corso, chi lo sa. Avrà davvero paura del cucciolo? Lo fa perché lo vede come un gioco in cui lascia vincere il piccolo? La risposta a questa domanda non l’avremo mai, ma almeno possiamo goderci questo meraviglioso video dei due.
— ♥★ℌΞᕊ★♥ (@Oi__4i) January 30, 2020