Cucciolo di bulldog francese rapito da un vicino di casa: la storia
Il responsabile di questo crudele gesto è stato arrestato ed è in attesa della sentenza
La storia che vogliamo raccontare oggi ha davvero dell’incredibile ed ha lasciato tutto il popolo del web senza parole. Il protagonista della vicenda è Stitch, un cucciolo di bulldog francese, che ha vissuto dei momenti davvero terribili. Fortunatamente, però, la vicenda ha un lieto fine.
Karen Higgins è la mamma di un bambino di cinque anni che soffre di autismo e che ha difficoltà a comunicare con le persone. Per questo motivo la donna ha deciso di regalare al proprio bimbo Stitch, un meraviglioso cucciolo di bulldog francese di dodici settimane.
LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bulldog Francese
La disavventura che ha visto coinvolto Stitch risale allo scorso 19 maggio. Intorno alle ore 19 Karen ha dichiarato di aver udito dei rumori che provenivano dall’esterno della sua casa. Impaurita, la donna ha deciso di chiamare la Polizia e di uscire in strada per cercare aiuto.
A riguardo, queste sono state le parole utilizzate da Karen per spiegare il brutto momento:
Sono corsa subito alla finestra e ho visto la recinzione posteriore aperta. Non l’avrei mai fatto perché è sempre sprangato per i cani. Sono corsa in strada perché avevo troppa paura di andare in cucina, urlavo ‘c’è qualcuno in casa mia’ ma nessuno mi ascoltava. Alla fine è arrivato qualcuno che è andato in cucina per me e mi ha detto che il mio cane era sparito e che la finestra era stata forzata.
Stando dunque alle parole di Karen, il suo nuovo vicino di casa si è offerto di dare un aiuto alla donna. Peccato però che lo stesso uomo è stato arrestato dalla Polizia poche ore dopo con l’accusa di furto con scasso. Infatti gli inquirenti hanno trovato il collare del cagnolino all’interno della sua abitazione.
Attualmente l’uomo è in attesa dell’esito della sentenza. Per quanto riguarda Stitch, fortunatamente il cagnolino sta bene ed è tornato a vivere sereno e felice con la sua splendida famiglia.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cagnolino legato e costretto a mangiare pietre: la storia