Cucciolo di Boxer porta al guinzaglio un amico speciale (video)
Il cagnolino si lascia portare al guinzaglio da un cucciolo di Boxer e il video conquista il web
Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video di un cucciolo di Boxer che ha deciso di portare al guinzaglio il suo speciale amico a quattro zampe.
Il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.
Ormai sappiamo tutti molto bene che i cani sono tra i protagonisti più di tendenza nel mondo di Internet.
Con l’avvento dell’era digitale e del mondo dei Social Network, in effetti, non sono cambiate solo le nostre vite.
Anche i nostri amici a quattro zampe hanno potuto usufruire di molti benefici dai vari Facebook e Instagram.
Primo tra tutti, ovviamente, c’è il fatto che grazie alla potenza di diffusione dei socia, sono tantissimi gli animali abbandonati e in cerca di un’adozione che sono riusciti a trovare una famiglia. E tutto perché le loro storie sono diventate virali nel web.
In secondo luogo, perché giorno dopo giorno i nostri amici a quattro zampe hanno scalato la classifica degli argomenti più di tendenza sui social.
E alla fine sono addirittura nati gli Instapet, ovvero gli animali star del web. Cani e gatti che sono diventati così famosi sui social da diventare delle vere celebrità con migliaia e migliaia di fan.
Volete un esempio? Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di Jiff, il Pomerania che sembra un peluche e che fa impazzire tutti sul web.
I due amici a quattro zampe protagonisti del video di oggi non sono delle vere celebrità. Ma hanno sicuramente vissuto il loro momento di fama grazie alla diffusione delle immagini che stiamo per mostrarvi.
Il cucciolo di Boxer si chiama Max, mentre il suo amico a quattro zampe bianco si chiama Ollie.
Nel video qua sotto si vede il cucciolo di Boxer che ha deciso di portare al guinzaglio il suo amico Ollie.
E il cagnolino bianco non fa una piega e segue pazientemente il suo amico Max. Un video davvero molto tenero e divertente che, non a caso, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.
E se non vi stancate mai di video divertenti a tema amici a quattro zampe, date un’occhiata al video del Golden Retriever e dell’Husky che assaggiano cibi strani.