Cucciolo di Bovaro del Bernese incontra per la prima volta un bambino (video)
bambino di 10 mesi (video)
I protagonisti del video di oggi sono un cucciolo di razza Bovaro del Bernese ed un simpatico bambino.
Stiamo per mostrarvi uno dei filmati a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Un video che nel giro di pochissimo tempo ha fatto il giro del web, invadendo le nostre bacheche dei Social Network e raggiungendo un successo con pochi precedenti.
Il video è stato pubblicato su Youtube nel 2017 e oggi, a distanza di 3 anni, ha giù superato il milione di visualizzazioni.
Ma a cosa si deve tutto questo successo? Beh, ai protagonisti delle immagini naturalmente! Sappiamo tutti molto bene che i cani sono uno degli argomenti preferiti nel mondo di Internet.
Da quando l’avvento dei Social Network ha cambiato le nostre vite, anche quelle dei nostri amici a quattro zampe hanno subito diversi cambiamenti.
I cani sono diventati giorno dopo giorno sempre più importanti nel mondo del web, arrivando ad essere i veri protagonisti dei vari Facebook e Instagram.
E se ai nostri amici a quattro zampe aggiungiamo i bambini, allora ecco che abbiamo trovato la ricetta ideale per rendere un video virale.
Perché vedere le relazioni e le interazioni tra i cani e i bambini è una delle cose che piace di più agli utenti del web.
Certo, non bisogna mai dimenticare che quando abbiamo a che fare con cani e bambini bisogna sempre avere mille accortezze e cento occhi aperti.
Ma detto questo, non possiamo negare che vedere cani e bambini che si relazionano sia una cosa davvero molto tenera.
Nel video di oggi un cucciolo di Bovaro del Bernese e un bambino si incontrano per la prima volta.
Il cucciolo ha 10 settimane, mentre il bambino è nato da 10 mesi. Il loro primo incontro è davvero straordinario. Il cucciolo abbaia per attirare la sua attenzione e il bambino non riesce a smettere di ridere.
E a proposito di amici a quattro zampe e bambini. Ecco il video del Golden Retriever che abbraccia un bambino che ha intenerito il web.