Cucciolo di Bernese incontra Sam il coniglietto di casa per la prima volta (VIDEO)
In questo dolce e divertente video si vede come un cucciolo di Bernese incontra Sam il coniglietto, per la prima volta e si divertono
In questo video veramente molto dolce un cucciolo di Bernese incontra Sam il coniglietto, per la prima volta e insieme si divertono moltissimo; spesso si crede che l’affetto e l’amicizia tra specie diverse sia qualcosa che si vede solo cartoni. In realtà fortunatamente non è così e loro due sono la prova vivente che un cane e un coniglio non solo possono andare d’accordo, ma possono anche volersi bene. Inoltre è ben visibile come all’interno della stessa casa ci sia anche un altro cane, un Golden Retriever dolcissimo; tutti e tre vivono nello stesso appartamento e sono davvero felici di vivere insieme.
Il video della durata di quasi due minuti ha avuto parecchio successo nel mondo del web; questo perché è palese la dolcezza che si manifesta tra questi splendidi animali di specie diversa. Il Bernese è visibilmente felice per la presenza del coniglio; insieme giocano e si divertono in totale serenità. Nonostante questi due animali appartengano a specie diverse è palese come i due vadano perfettamente d’accordo; insieme anche alla compagnia del dolce Golden e dei padroni che hanno deciso di filmare tutto. I pelosetti infatti mangiano insieme, si rilassano, si divertono e trascorrono in armonia le loro vacanze. Trascorrono tutta la loro giornata insieme e sembra che non si stanchino mai l’uno dell’altro.
Il coniglietto non è per nulla turbato dalla stazza dei suoi due amici, anzi si diverte con loro e attira la loro attenzione; il cucciolo di Bernese incontra Sam, il coniglietto di casa, per la prima volta. Fortunatamente i padroni di questi splendidi amici hanno avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia di amicizia; l’affetto tra specie diverse è possibile e questi due ne sono la conferma. Amare un cane significa anche questo e significa essere felici di condividere questi momenti.