Cucciolo di Bassotto tenta di salire su un ascensore
Il Bassotto Archie voleva evitare lo spazio vuoto vicino l'ascensore ma non ci è riuscito nonostante il suo sforzo
Ogni quattrozampe è diverso e affronta le sue piccole sfide quotidiane in maniera diversa. Probabilmente ogni cane affronterà diversamente andare dal toelettatore, o anche cose più semplici, quali una passeggiata. Per un cucciolo di Bassotto di nome Archie, per esempio, è un’impresa difficilissima quella di … entrare nell’ascensore! Oggi, vi raccontiamo proprio la sua simpatica storia.
Se ci fate caso, ogni ascensore ha uno spazio vuoto. Per noi umani questo spazio è ovviamente irrilevante, ma quando sei un bassotto piccolo e tozzo, beh potrebbe essere davvero intimidatorio. Del resto, però, l’ascensore in alcuni casi è davvero indispensabile, specie se dobbiamo arrivare in un appartamento che si trova molto in alto nel palazzo. Allora come si può fare? Arrendersi non è un’opzione, specie per Archie.
Semplicemente, come fa sempre, il cucciolo di Bassotto da il meglio di se stesso. Quindi, si prepara in maniera eccellente e poi … fa un gigantesco balzo all’interno dell’ascensore. Se già immaginavate nella vostra testa Archie premiato nelle competizioni di salto in lungo, fermatevi un attimo. Infatti, nonostante l’incredibile sforzo, il suo salto non è stato nemmeno sufficiete ad evitare l’ostacolo.
Il cucciolo, però, è riuscito comunque a salire nell’ascensore senza troppi problemi. Archie in questo modo ci da un grande insegnamento: l’importante è dare sempre il massimo, i risultati beh… arriveranno! Per fortuna, però che la sua splendida mamma, Rachelle Harrison, ha filmato il tutto regalandoci un video davvero divertente.
Approfondimento: Tutto sulla razza Bassotto
La donna, inoltre ha dichiarato a Caters Clips “La cancellazione delle Olimpiadi non ha impedito ad Archie di allenarsi per la sua medaglia d’oro nel salto in lungo”. Di certo, però, siamo sicuri, Archie vincerebbe le Olimpiadi di simpatia.
E voi? Quale impresa epica ha portato a termine il vostro quattrozampe? Noi speriamo, nel frattempo, di potervi raccontare presto altri salti atletici di Archie, che, siamo sicuri, starà migliorando tantissimo.
Leggi anche: Siberian Husky vittima di un agguato, il video è inaspettatamente dolcissimo