Cucciolo di alano pensa di essere più piccolo e vuole infilarsi sul divano
Il cane di razza Alano pensa di essere un piccolo bassotto, come nel film della Disney, e vuole a tutti i costi mettersi anche lui sul divano
I cani di grossa taglia spesso non sono consapevoli delle loro dimensioni. Come nel caso del cucciolo di alano che pensa di essere più piccolo di quello che è in realtà, cercando di sistemarsi vicino al suo amico peloso (anche lui grandicello) che sta beatamente dormendo su quei cuscini morbidi. Il video pubblicato su TikTok è diventato virale in breve tempo.
Su TikTok è apparso un video pubblicato dall’utente @lillymygreatdane. Tutti si sono innamorati di questo cucciolone, che appartiene alla razza Alano, una delle più alte del mondo. Il cagnolino, però, pensa di essere più piccolo di quello che è e vorrebbe tanto riposare accanto all’altro animale domestico di famiglia, un cane da montagna bernese che, anche lui bello grosso, stava praticamente occupando tutto il divano. Questo non ha fermato, però, il cucciolo di 24 settimane, che era intenzionato a sistemarsi in quell’angolo a ogni costo. Ha fatto di tutto per starci anche lui, mentre l’altro non si è spostato di una virgola.
Tra il bracciolo del divano e il bovaro del bernese c’era uno spazio così piccolo che non ci sarebbe stato nemmeno un chihuahua. Eppure Lilly, il cane di razza Alano protagonista di questa vicenda, ha deciso di provarci lo stesso. Anche se lì dentro ci sarebbe entrata al massimo una sua zampa e pure di traverso. Con calma e pazienza, provando e riprovando, infilandosi come poteva in quel posto e lasciandosi cadere, Lilly è riuscita nel suo intento. Anche se dubitiamo che stesse davvero comoda. La didascalia che accompagna il video recita: “Quando non sei per niente consapevole delle tue dimensioni“.
@lillymygreatdane When you are completely unaware of your size 🥹 #dogsoftiktok #greatdane #fypage #puppytiktok #bernesemountaindog #funnyvideos #fyp ♬ original sound – jaycehardy
L’altro cane non si è minimamente preoccupato di quello che stava accadendo. Lui è rimasto lì al suo posto senza spostarsi, ma lanciandogli solo un’occhiata di traverso che sembrava chiedersi se davvero stesse provando a sistemarsi in quel posticino.