Cucciolo corre incontro a un bambino per giocare insieme a lui
Un video sta facendo il giro del web per la tenerezza delle immagini proposte. Si vede, infatti, un cucciolo che corre incontro a un bambino piccolo, perché vuole giocare insieme a lui
Oggi sicuramente non vedrai un video più dolce, tenero e divertente di quello che vogliamo proporti. Il cucciolo che corre incontro a un bambino per giocare insieme a lui in un prato è di una dolcezza senza eguali. Un filmato che ha letteralmente fatto il giro del mondo, con immagini che sono davvero il simbolo dell’amicizia che può esserci tra un cucciolo di cane e un cucciolo di essere umano.
Il video risale al 2021. Siamo a New York, negli USA, nel famosissimo Central Park, il grande parco pubblico della Grande Mela celebrato e raccontato anche da film e serie tv di grande successo.
A un certo punto una persona si mette a registrare una scena davvero molto dolce e tenera che sta per accadere di fronte ai suoi occhi. La stessa persona decide poi di pubblicare tutto quanto sui social network: in breve tempo il suo video diventa virale, con milioni e milioni di visualizzazioni anche a distanza di tempo.
LEGGI ANCHE: 6 foto di cani e bambini immortalati mentre giocano assieme
Nelle immagini riprese dal video si vede un bambino mentre gioca sul prato del parco pubblico di New York. A un certo punto il piccolo si ferma: ha visto un cucciolo poco distante da lui.
I due cuccioli, uno di cane e l’altro di essere umano, si fermano e si guardano, come a voler parlare in silenzio. Ma si capisce bene cosa stanno comunicando solo con lo sguardo. A un certo punto, infatti, il cane inizia a correre verso il bambino, che si mette a sorridere, felice di poter giocare insieme a lui.
Cane e bambino si mettono a giocare a nascondino. Il bimbo ogni tanto cade sull’erba, ma si rialza sembra sorridendo, rimettendosi a rincorrere il cane. Sono entrambi felici. Potrebbe essere l’inizio di una grande amicizia, non ti pare?
LEGGI ANCHE: Il cagnolone vuole giocare con la coda del gatto ma lui non è d’accordo (VIDEO)