Cucciolo colpito al collo con una freccia: si cerca il colpevole
Le autorità stanno lavorando per trovare il colpevole di questo orribile crimine
Non capiremo mai il perchè gli esseri umani siano in grado di essere tanto crudeli nei confronti di alcuni quattrozampe. Non c’è, inoltre, nessuna giustificazione che tenga. A maggior ragione quando, come nella storia di oggi, la crudeltà è davvero gratuita e non ha il benchè minimo senso. Vi racconteremo infatti di un cagnolino di razza Chihuahua che si sta lentamente riprendendo dopo qualcuno lo ha colpito con una freccia al collo.
Questa storia viene dalla California e tutto ha inizio in una notte qualunque. Una donna, infatti sente un cucciolo randagio chiedere aiuto. Quando decide di andare a verificare quale sia il problema, di certo non avrebbe mai immaginato di trovarsi davanti un simile scenario. Infatti, davanti ai suoi occhi si palesa un cucciolo che ha una freccia nel collo.
Il cucciolo, di soli quattro mesi, viene trasportato d’urgenza all’ospedale per animali più vicino. Qui i veterinari scoprono che, nella sfortuna, il cucciolo è stato, in realtà, immensamente fortunato. La freccia, infatti, ha mancato gli organi interni.
Il cucciolo dovrebbe riprendersi completamente. Appena starà meglio, verrà dato in adozione. “È una cagnolina così dolce”, ha detto la tecnica veterinaria Emily Ellison, che si è presa cura del randagio ferito. “Non riesco a immaginare perché qualcuno possa fare qualcosa di così terribile a una creatura così innocente. È molto malato”.
Approfondimento: Tutto sulla razza Chihuahua
“La persona che ha sparato volontariamente a questo povero cucciolo con una freccia è disgustosa“, ha detto il direttore dei servizi animali Erin Gettis a ABC 7 News. “Siamo scioccati e speriamo che qualcuno possa fornirci qualsiasi informazione su chi ha fatto questo”.
Le autorità stanno lavorando incessantemente per trovare il responsabile di questo crimine orribile. Speriamo che lo trovino presto e che paghi per quello che ha comesso.
Auguriamo a questo Chihuahua di stare presto meglio e di trovare una famiglia che gli dia tutto l’amore che merita.
Leggi anche: Cagnolino legato e costretto a mangiare pietre: la storia