Cucciolo di cane fa un giretto sopra un robot aspirapolvere (VIDEO)

Questo cuccioletto non ha resistito alla sua curiosità, è salito sopra il robot aspirapolvere e lo ha azionato per farsi trasportare in giro

Il detto dice che la curiosità sia donna, ma in questo caso invece è… cane! Questo adorabile cuccioletto si è ritrovato in una stravagante situazione nella quale non è riuscito a trattenere la sua fame di conoscenza. D’altro canto cosa fareste voi davanti ad un oggetto così simpatico come un robot aspirapolvere senza averlo mai visto prima e senza avere la minima idea della sua funzione? Sicuramente cerchereste di scoprirne qualcosa di più e questo cucciolo ha deciso di farlo saltandoci sopra!

cucciolo con aspirapolvere robot

A maggio l’utente @2nooemi_cb di TikTok ha pubblicato un simpaticissimo video del cucciolotto alle prese con il robot. Il filmato inizia con il cagnolino già posizionato sopra l’aspirapolvere, intento a giocare con il suo ossicino giocattolo. Tutto d’un tratto con il suo musetto il cane aziona il robot che dopo aver emesso un sonoro “beep”, già sufficiente ad allarmare il cagnolino, è partito trasportando l’animale.

cucciolo con aspirapolvere robot

Il cucciolo si è fatto un giretto della cucina a bordo del suo particolarissimo taxi tra le risate della sua padrona che lo riprendeva con il cellulare. Quando però il robot si è fermato, il cagnolino ha perso l’equilibrio ed è caduto… che tenerezza! Il video è rapidamente diventato virale sul social suscitando risate e commozioni in tutti gli utenti di TikTok. Il post ha infatti raggiunto oltre 3,5 milioni di visualizzazioni, 510.000 reazioni e migliaia di commenti divertiti dalla simpatica scena.

@nooemi_cb

JAJAJA Mi chispa 🤣🤣🤣🤣 Ya tiene coche propio🤣🤣 #cachorrosdotiktok #conga #vehiculosdelujo

♬ sonido original – Noemi CB😍

Il simpatico cagnolino era incredibilmente incuriosito mentre girava per casa a bordo del suo cavallo robotico, ma siamo certi che la sua goffa caduta non sia stata altrettanto gradita. Adesso che ha capito il funzionamento dell’aspirapolvere siamo certi che si lascerà trasportare ancora qualche altra volta; lo sanno tutti quanto pigri possano essere i cuccioli! Il problema arriverà quando sarà più grande e non entrerà più sopra il robottino.

LEGGI ANCHE: Catturato l’uomo che ha gettato il suo cane da un ponte per fare un video da pubblicare sui social

Articoli correlati