Cucciolo cade dall’alto dopo essere stato afferrato da un falco
Questo povero cagnolino è riuscito a sopravvivere dopo essere caduto dal cielo a causa di un falco
Quando alcuni muratori hanno sentito le grida del cucciolo, non riuscivano a crederci. All’inizio nessuno di loro aveva capito nulla di ciò che stava succedendo, ma sono bastati pochi minuti per rendersi conto del pericolo che il cagnolino stava correndo.
A quanto pare, un enorme falco ha deciso di afferrare un cucciolo di cane con i suoi artigli. Il cagnolino non è riuscito a scacciare via l’enorme rapace ed ha finito per rischiare la vita, perché lo ha portato via in volo senza esitare.
Alcuni muratori stavano lavorando lì vicino e quando hanno sentito il lamento del cagnolino, non riuscivano a capire. Non c’era nessun cane vicino a loro, ma appena hanno alzato lo sguardo, sono rimasti scioccati. Il cucciolo era in volo insieme al grosso rapace.
LEGGI ANCHE: Il simpatico cucciolo prende in giro la padrona riproducendo ironicamente la sua risata (VIDEO)
Mentre pensavano ad un modo per aiutarlo, il falco ha deciso di liberarsi della sua preda e lo ha lasciato cadere ad un’altezza assurda! Nessuno pensava di trovare vivo il cagnolino, ma dopo averlo trovato, gli operai erano un po’ sollevati.
Il cucciolo era ancora vivo! Volevano salvarlo e lo hanno portato immediatamente dal veterinario. Nonostante la caduta, il piccolo che è stato chiamato Tony Hawk, ha riportato solo un po’ di graffi e nessuna frattura!
Sembra sia stato molto fortunato. A quell’altezza era difficile sopravvivere, ma a quanto pare il cucciolo ci è riuscito. Nonostante la brutta esperienza, Tony Hawk era in ottime condizioni di salute e non faceva altro che cercare amore!
I volontari hanno iniziato subito a cercare una casa per lui e non ci hanno impiegato molto a trovare la famiglia perfetta. Tony Hawk oggi è molto felice e si è lasciato alle spalle la brutta esperienza che ha vissuto! Questo cucciolo ce l’ha fatta ed è diventato di grande ispirazione per tutti: non si è mai arreso davanti alle difficoltà e si è guadagnato il suo lieto fine!
LEGGI ANCHE: Sky, la cagnolona abbandonata nel bosco era troppo debole per muoversi