Cucciolo abbandonato nel parcheggio insegue l’auto nella speranza che si pentano e lo riprendano a bordo
Un povero cucciolo è stato abbandonato in un parcheggio. Dopo averlo fatto scendere, i proprietari se ne sono andati e lui ha iniziato a inseguire l'auto che scappava via
Questa storia ha commosso tutti quanti, tranne i protagonisti umani che si sono macchiati di una colpa terrificante. Il povero cucciolo è stato abbandonato nel parcheggio. Lo hanno fatto scendere dall’auto e lo hanno lasciato lì tutto solo soletto. Lui ha iniziato a seguire l’auto, che a tutta velocità se ne andava via. Il cagnolino sperava che si sarebbero pentiti e lo avrebbero ripreso a bordo.
La vicedirettrice di un’area per case mobili di Fresno, in California, ha detto che il suo cuore si è spezzato quando ha saputo che un cucciolo era stato abbandonato lì vicino. Quello che è accaduto nei giorni scorsi l’ha scossa profondamente. Per fortuna le telecamere di videosorveglianza presenti in zona hanno ripreso tutta la scena. La struttura ha diffuso un video in cui si vede un’auto arrivare e scaricare nel parcheggio, come se fosse un oggetto o un rifiuto del quale disfarsi, un piccolo cucciolo di cane. Cagnolino che non si arrende e che tenta di tornare dalla sua famiglia, inseguendo una macchina che non si fermerà mai per tornare sui propri passi.
Nel video si vede chiaramente il mezzo entrare nell’area della struttura. A bordo ci sono due persone e un cane. Improvvisamente la vettura si ferma. Una portiera si apre e qualcuno fa scendere a forza il cucciolo. Il cane appare confuso e impaurito e si mette a inseguire il veicolo, sperando di poter risalire. Invece, i suoi proprietari vanno via senza mai voltarsi indietro, lasciando l’animale seduto da solo in mezzo alla strada incapace di comprendere quello che stava accadendo. Lui è rimasto lì in attesa che tornassero indietro fino a quando qualcuno non lo ha visto e lo ha messo in salvo.
Il cucciolo abbandonato nel parcheggio è ora ospite presso il Fresno Animal Center. Molte persone hanno già chiesto di poterlo adottare. Orso, come hanno ribattezzato il mix di Pastore Tedesco, potrebbe presto andare nella sua nuova casa per sempre. Mentre la Polizia indaga per scoprire i responsabili di questo ennesimo abbandono.