Cuccioli samoiedo combinano un vero disastro in giardino (VIDEO)

I cani di razza samoiedo sono rinomati in tutto il mondo per avere un pelo incredibilmente soffice. Ma se questa caratteristica la uniamo ad acqua e terra, il risultato è a dir poco disastroso sotto tutti i punti di vista.

felix finley cani samoiedo fratelli

Non lo raccontate a Lora Larkin, di Tampa in Florida, negli USA, che ha dovuto assistere ad un vero e proprio spettacolo dell’orrore. Protagonisti indiscussi di questa vicenda sono i suoi due amatissimi cani samoiedo, Felix e Finley.

Questi due cuccioli hanno una caratteristica che li accomuna, una sopraffina curiosità, che li spinge a compiere azioni tutt’altro che ortodosse. Ne è un esempio l’avventura nella quale i due cani si sono imbattuti ultimamente.

felix finley cani fango

Lora e il suo compagno stavano lavorando al nuovo giardino, perciò hanno azionato gli irrigatori per innaffiare la terra. Acqua e terra, appena entrano in contatto, come sappiamo tutti, danno vita al fango.

“Quale migliore occasione per divertirsi” avranno pensato i due fratelli Felix e Finley, immaginandosi il grande spasso al quale sarebbero andati in contro. Perciò, pensata l’idea, hanno deciso di applicarla, tuffandosi a pieno nel fango.

@2furclouds

😣😣😣 dontbesuspicious #puppylove #samoyed #samoyedpuppy #fyp #woofwoof

♬ Don’t be suspicious – io non so

Il risultato, catturato dalla stessa proprietaria, ci lascia col sorriso stampato; un pasticcio epocale che definire disastroso è poco.

felix finley idea giocare fango

Il fatto è finito in rete e, complice il grande seguito dei due fratelli, in molti hanno commentato quanto accaduto.

Le risate e i commenti positivi si sono letteralmente sprecati, chiunque ha voluto sottolineare la natura giocosa di Felix e Finley. I due si sono totalmente conciati per le feste, divertendosi e facendo divertire tutti.

felix finley cani popolari social

Tutti tranne Lora, che ha dovuto far loro un bel bagnetto di quelli a regola d’arte, per togliere tutto quel fango incrostato. I cuccioli sono tornati a splendere di luce propria, ma quel tuffo nel fango rimarrà per sempre impresso nella loro memoria e non solo.

Articoli correlati