Cuccioli in adozione: 5 palle di pelo morbidissime cercano famiglia
Nelle Marche ci sono cinque teneri cuccioli che cercano una famiglia. Qualcuno vuole adottarli?
Ducky, Mordicchio, Ruby, Piedino e Petry sono i cinque cuccioli in adozione che nelle Marche stanno aspettando solo voi.
Sono un incrocio con un Husky e un Rottweiler e sono venuti al mondo il 17 aprile. Purtroppo poche ore dopo la loro nascita la vita li ha messi a dura prova.
La loro mamma non è sopravvissuta e loro sono rimasti soli al mondo. Per fortuna il destino ha messo sulla loro strada dei volontari dal cuore d’oro.
Che si sono fatti carico di questi cuccioletti e si sono presi cura di loro giorno e notte. L’ultimo mese è stato di fuoco ed è trascorso tra sondini, coliche, biberon e altro ancora.
Ma i cuccioli sono sopravvissuti tutti e sono quasi pronti per cominciare un nuovo capitolo della loro vita. Ancora non sono pronti per essere adottati, sono infatti ancora molto piccolini.
Ma tra qualche settimana potranno essere vaccinati e poi microchippati. A quel punto gireranno pagina e partiranno per le loro nuove e definitive casa.
I cuccioli in adozione sono cinque, perché due hanno già trovato famiglia. Da adulti saranno di taglia grande e di grande impegno. I volontari cercano per loro famiglie consapevoli e responsabili.
Verranno affidato in tutto il centro e il nord con preferenza a Fano/Pesaro/Urbino. In queste città ci sono infatti degli educatori cinofili che hanno conquistato la fiducia dei volontari.
Per le femmine c’è l’obbligo della sterilizzazione, mentre per i maschietti questa possibilità sarà valutata più avanti. I cuccioli in adozione sono piccoli e pieni di energia.
I volontari hanno ricordato il grande impegno che comporta adottare un cane. Che non è un giocattolo, ma una responsabilità.
Se volete adottarli, conoscerli meglio, oppure richiedere informazioni, vi invitiamo a mandare una email con una breve presentazione all’indirizzo adozionedinosauri@gmail.com.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Ugo è a Firenze e aspetta solo voi! Andate a conoscerlo